Re: LiberaCaccia

Comunque ho deciso, quest anno provo Libera Caccia...Intanto mi risparmio 40 euro e in piu mi danno un po di roba(di questi periodi tutto fa)...Poi, come ha gia detto qualcuno di voi, è vero che non ci tutelano le associazioni(anche se a livello di paese qualcosa fanno), ma tantomeno ci tutelano i privati(Fondiaria ecc)...
 
Re: LiberaCaccia

Sapete cosa c'è? Io sono d'accordo con voi col fatto che le aa.vv. non fanno quello che dovrebbero, però non è che le assicurazioni si comportano meglio... non so da voi ma quest'anno da me hanno fatto gli strac...i loro con aumenti smisurati nelle rc auto se diamo loro anche i soldi della caccia siamo proprio fregati alla grande,xchè all'inizio faranno pagare poco e poi faranno cartello in maniera spudorata,ciao!
 
Re: LiberaCaccia

kiastamin ha scritto:
Sapete cosa c'è? Io sono d'accordo con voi col fatto che le aa.vv. non fanno quello che dovrebbero, però non è che le assicurazioni si comportano meglio... non so da voi ma quest'anno da me hanno fatto gli strac...i loro con aumenti smisurati nelle rc auto se diamo loro anche i soldi della caccia siamo proprio fregati alla grande,xchè all'inizio faranno pagare poco e poi faranno cartello in maniera spudorata,ciao!
Forse da un tema ci stiamo spostando ad un'altro....la finalità per cui si stà scegliendo l'assicurazzione privata alle ass. ven. non è una questione di prezzo, ma soltanto una forma di portesta che siamo dovuti a fare per dare alle associazioni in questione una lezione morale; dobbiamo dimostrare loro che non siamo un branco di pecoroni senza cervello ma che siamo stufi di sopportare supinamente la loro indifferenza e quindi non siamo più disposti a dare loro "ossigeno" senza avere niente in cambio!!
 

Pepo

Utente Registrato
Messaggi
1,858
Punteggio reazioni
32
Punti
48
Ciao a tutti, volevo un informazione...L hanno scorso ero assicurato con il CPA, dopo 2 anni di federcaccia...
Quest anno, ero intenzionato a confermare ma mi è stato detto detto da un vicino di casa dell assicurazione LiberaCaccia. A sua vanaggio, gioca il fatto che essendo il primo anno di sottoscrisione costa la metà,. e inoltre danno: Un marsupio, una maglietta, una felpa, un paio di pantaloni.
Ma oltre a questo, che non è tutto per scegliere un associazione, volevo sapere da voi, se è valida come associazione???(sia nel campo assicurativo, sia come si muove in "politica" per la difesa e tutela dei propri soci)...
 
Re: LiberaCaccia

Pepo ha scritto:
Ciao a tutti, volevo un informazione...L hanno scorso ero assicurato con il CPA, dopo 2 anni di federcaccia...
Quest anno, ero intenzionato a confermare ma mi è stato detto detto da un vicino di casa dell assicurazione LiberaCaccia. A sua vanaggio, gioca il fatto che essendo il primo anno di sottoscrisione costa la metà,. e inoltre danno: Un marsupio, una maglietta, una felpa, un paio di pantaloni.
Ma oltre a questo, che non è tutto per scegliere un associazione, volevo sapere da voi, se è valida come associazione???(sia nel campo assicurativo, sia come si muove in "politica" per la difesa e tutela dei propri soci)...


A me personalmente pur avendo fatto quell'assicurazione, anche l'anno passato hanno dato in culo e foco ai capelli, sti' pezzenti e dall'anno prossimo non gli rinnovo neanche la tessera visto il personaggio che hanno eletto a Roma.....
 
Re: LiberaCaccia

Pepo ha scritto:
Comunque ho deciso, quest anno provo Libera Caccia...Intanto mi risparmio 40 euro e in piu mi danno un po di roba(di questi periodi tutto fa)...Poi, come ha gia detto qualcuno di voi, è vero che non ci tutelano le associazioni(anche se a livello di paese qualcosa fanno), ma tantomeno ci tutelano i privati(Fondiaria ecc)...
Non voglio condannarti per la tua scelta, ci mancherebbe...purtroppo siamo arrivati ad un punto in Italia, che bisogna guardare un po oltre al "regalino" . Questi sono tutti sotterfugi che le associazioni usano per attirare a se quante più tessere possibili. La domanda che ci dovremmo porre è la seguente: come mai questa gara ai regalini? vuol dire che la posta in gioco è abbastanza alta. Secondo me, il tempo delle associazioni venatorie è finito; se vogliamo una svolta per la ns passione dobbiamo fare in modo che queste scompaiono definitivamente. Facciamo cadere tutte queste poltrone inutili, tanto si è visto che nessuno fà gli interessi della caccia e dei cacciatori ma soltanto gli interessi delle proprie tasche. Dobbiamo imparare a difendere da soli il ns futuro!! le mie ultime speranze sono riposte per il momento al partito CACCIA AMBIENTE; dobbiamo partire da 0 e cercare di portare avanti la ns battaglia tutti insieme sotto una sola bandiera: SOLO NOI POSSIAMO DIFENDERE NOI!!!
 
Re: LiberaCaccia

Pepo ha scritto:
Comunque ho deciso, quest anno provo Libera Caccia...Intanto mi risparmio 40 euro e in piu mi danno un po di roba(di questi periodi tutto fa)...Poi, come ha gia detto qualcuno di voi, è vero che non ci tutelano le associazioni(anche se a livello di paese qualcosa fanno), ma tantomeno ci tutelano i privati(Fondiaria ecc)...
fai bene vai su anlc.it e leggi...è la migliore a mio parere ciao ciao
 
Re: LiberaCaccia

Agli amici Romani lo sapete chi e' il presidente provinciale della Libera caccia? Io non lo sapevo e per il 2° anno a fila mi hanno fregato ma non lo fanno piu'....e' il sig. Stefano Gaggioli, chi caccia la migratoria intorno a Roma dovrebbe conoscerlo bene tale signore, e' quello che si e' fatto le riserve a Vallinfreda, Sambuci, Vocovaro Mandela togliendo spazio in zone ricche di tordi e cesene per farsi AFV da 4000 euro a stagione...........ecco chi e' il presidente provinciale......
 
Re: LiberaCaccia

ggramoli ha scritto:
Se ti interessa un amico del forum mi ha detto che c'è anche il CPA che per 82€ ti fa l'assicurazione fino a 3.000.000 di Euro di danno.

Ok Franco, ti faccio una domanda OT:
premesso che io caccio sempre in regola, tu hai notato un diverso "atteggiamento" nei controlli effettuati da guardie volontarie verso i tesserati CPA ?
Io parecchi anni fà avevo la tessera CPA e l'ho notato... eccome! [censored.gif]
 
Re: LiberaCaccia

Pepo ha scritto:
Ciao a tutti, volevo un informazione...L hanno scorso ero assicurato con il CPA, dopo 2 anni di federcaccia...
Quest anno, ero intenzionato a confermare ma mi è stato detto detto da un vicino di casa dell assicurazione LiberaCaccia. A sua vanaggio, gioca il fatto che essendo il primo anno di sottoscrisione costa la metà,. e inoltre danno: Un marsupio, una maglietta, una felpa, un paio di pantaloni.
Ma oltre a questo, che non è tutto per scegliere un associazione, volevo sapere da voi, se è valida come associazione???(sia nel campo assicurativo, sia come si muove in "politica" per la difesa e tutela dei propri soci)...


Fai l'assicurazione privata dammi retta....... Quella della macchina ha sicuramente il ramo caccia o scegli altre compagnie. Se scegli perche' ti fanno il regalino..... [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: LiberaCaccia

Concordo perfettamente. Se scegli il regalino fai pure...., altrimenti fatti l'assicurazione privata e mettilo in quel posto alle AAVV che non fanno nulla per il bene della caccia e dei cacciatori.
 
Re: LiberaCaccia

Non scelgo per il regalino, ci mancherebbe...Pero risparmio 40 euro e inoltre mi danno un bel po di roba...che al modno d oggi fa sempre comodo...
Se poi fosse anche una delle associazioni meglio, o meno peggio, allora la farei li...Pero non la consoco come associazione sicche chiedo a voi...
 
Re: LiberaCaccia

Ragazzi l'avevo scritto scritto nell'altro topic,che ieri sono andato alla fondiaria sai e la polizza per il cacciatore con più copertura costa 82 euro ma con solo 1 milione di massimale...mi sembra poco e le vostre private quanto hanno di massimale?e quanto le pagate?
 
Re: LiberaCaccia

Sono stato Libera Caccia per qualche anno, perchè credevo fosse diversa dalle altre. In realtà è uguale a tutte le altre e quindi l'ho abbandonata
 
Re: LiberaCaccia

io ti consiglio di chiedere un po in giro ai cacciatori della tua zona,puo darsi che si diano da fare ,non è detto che si comportino tutte come le AAVV pugliesi ciao. [5a]
 
Re: LiberaCaccia

io faccio lioyd adriatico e i massimali sono 520.000,00 x sinistro con il limite di 400.000,00 x ogni persona , e 150.000,00 x cose e animali ,comprende anche il tiro al piattello e il quagliodromo il costo è di 32,00 euro. [5a] [5a] [5a]
 
Re: LiberaCaccia

luigi.961 ha scritto:
Ragazzi l'avevo scritto scritto nell'altro topic,che ieri sono andato alla fondiaria sai e la polizza per il cacciatore con più copertura costa 82 euro ma con solo 1 milione di massimale...mi sembra poco e le vostre private quanto hanno di massimale?e quanto le pagate?

La Madonna.....,1000000 di euro massimale basso? Ma cosa dovete fare una strage....... Bisogna stare sempre attenti con le armi anche se fossimo assicurati per 2000000 di euro...
 
Re: LiberaCaccia

Perfettamente daccordo..mi assicurono non meno di 3 milioni....la domanda è dove:federcaccia 90 euro max 3 milioni---arci 86 euro 3 milioni-----------libera caccia 95 euro 3 milioni ma il primo anno tolgano il40% come sconto d'ingresso alla associazione---------fondiaria sai 82 euro ma solo 1 milione.......ora mi faccio una settimana di montagna e quando torno ci penso escludendo la fondiaria chiaramente.
Dimenticavo quà non incide il regalino che danno...non da niente nessuno.
 
Re: LiberaCaccia

Turdus ha scritto:
luigi.961 ha scritto:
Ragazzi l'avevo scritto scritto nell'altro topic,che ieri sono andato alla fondiaria sai e la polizza per il cacciatore con più copertura costa 82 euro ma con solo 1 milione di massimale...mi sembra poco e le vostre private quanto hanno di massimale?e quanto le pagate?

La Madonna.....,1000000 di euro massimale basso? Ma cosa dovete fare una strage....... Bisogna stare sempre attenti con le armi anche se fossimo assicurati per 2000000 di euro...

Ragazzi... 1000000 di massimale è poco, ve lo dico io che di professione faccio l'assicuratore. Se fate del male a qualcuno e questo rimane invalido (invalidità permanente > del 60%) e magari è anche giovane (diciamo sotto i 40 anni) questo massimale è ridicolo...almeno almeno dobbiamo andare sui 2.000.000 altrimenti bisogna rumarci in tasca e non è carino... E vi dico anche un'altra cosa: risparmiare 20€ non cambia la vita, meglio essere coperti e dormire sogni tranquilli!!! Ovviamente stiamo sempre attenti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto