Re: e il trentino????????????

Ciao Giuliano;ti dirò che la chiacchera che hai sentito non è proprio una chiacchera...ho parlato ieri con un mmbro del nuovo direttivo act molto vicino al Presidente e sembra che ci sia del vero ma è una proposta a livello nazionale della nuova direttiva uccelli che parla di chiudere al 15 gennaio;staremo a vedere.
Per quanto riguarda le deroghe...quella è politica non caccia e fino a che abbiamo in Provincia certi personaggi....le cose non cambieranno di sicuro.Stessa cosa per il calendario..
Abbiamo si certi privilegi ma purtroppo qualche neo rispetto ad altre realtà vicine ma mi sembra che qualche problema ultimamente lo abbiano anche gli altri.
 
Re: e il trentino????????????

ragazzi siamo tutti sulla stessa barca,chiacchiere e promesse prima,chiaccherano e non fanno dopo e noi PAGHIAMOOOOOOOOOO [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [censored.gif]
 
Re: e il trentino????????????

si roberto.. è una proposta a livello nazionale.. che si puo comodamente rifiutare... adesso dimmi che differenza gli fa farci andare 20 gg in piu... anche perche se ho capito bene coglionosolo i punti restrittivi.. stai sicuro che al bottaccio e al merlo restiamo come prima.. col 15 dicembre .. e pure con le allodole.. cacciabili nemmeno per un mese.. se accettano la proposta dell ispra devono essere coerenti e accettare il tt..

questa è l ennesima presa per il c..o
 
Re: e il trentino????????????

giulz ha scritto:
mi sto veramente incazzando... inizio a vergognarmi di essere trentino.. e che nessuno si azzardi a dire che siamo privilegiati...

-è mai possibile che qui le prescrizionii tecniche si hanno sempre alla fine d agosto?
-è mai possibile che qua bisogna sempre aspettare la terza o addirittura la quarta domenica di settembre per poter andar a capanno?
-è mai possibile che la nostra associazione nn abbia nemmeno nell anticamera del cervello di far aprire i fringuelli,peppole e storni?
-ultima chiacchiera che ho sentito girare...(spero sia fasulla) ce una proposta di chiudere la caccia a cesene e sasselli al 31 dicembre... cose da far veramente girar le scatole...

morale della favola?? ti fanno passare la voglia di andare...per nn parlare di quanti soldi vogliono...
dai giulz non dirmi che non siete privilegiati.....dai.....
 
Re: e il trentino????????????

Ultimamente di prese per il c....lo ce ne sono parecchie..penso che il Carletto qualcosa ti abbia detto e se non lo ha fatto ti spiegherò...
 

giulz

Utente Registrato
Messaggi
1,294
Punteggio reazioni
2
Punti
36
mi sto veramente incazzando... inizio a vergognarmi di essere trentino.. e che nessuno si azzardi a dire che siamo privilegiati...

-è mai possibile che qui le prescrizionii tecniche si hanno sempre alla fine d agosto?
-è mai possibile che qua bisogna sempre aspettare la terza o addirittura la quarta domenica di settembre per poter andar a capanno?
-è mai possibile che la nostra associazione nn abbia nemmeno nell anticamera del cervello di far aprire i fringuelli,peppole e storni?
-ultima chiacchiera che ho sentito girare...(spero sia fasulla) ce una proposta di chiudere la caccia a cesene e sasselli al 31 dicembre... cose da far veramente girar le scatole...

morale della favola?? ti fanno passare la voglia di andare...per nn parlare di quanti soldi vogliono...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto