Re: SCORRIMENTO GRADUATORIE ATC SICILIA

Vi ringrazio lo stesso ma forse non avete letto bene.

Ho detto che in queste graduatorie non sono rientrato, ora c'e' lo scorrimento delle graduatorie, cioe' i posti scalano per sostituire coloro che sono rientrati nelle graduatorie ma non hanno pagato entro il 30 giugno .

Spero che ora avete capito [up.gif]
 
Re: SCORRIMENTO GRADUATORIE ATC SICILIA

benellis90 ha scritto:
Vi ringrazio lo stesso ma forse non avete letto bene.

Ho detto che in queste graduatorie non sono rientrato, ora c'e' lo scorrimento delle graduatorie, cioe' i posti scalano per sostituire coloro che sono rientrati nelle graduatorie ma non hanno pagato entro il 30 giugno .

Spero che ora avete capito [up.gif]
Dovrebbero essere quelle! comunque se vuoi notizie più precise perchè non telefoni direttamente all'atc?
 
Re: SCORRIMENTO GRADUATORIE ATC SICILIA

Provo a chiamare all'atc da almeno 12 giorni ma o non rispondono , o staccano il telefono oppure il funzionario che se ne occupa e' in ferie (perenne).

Le graduatorie di scorrimento non sono quelle esposte sul sito ma fanno riferimento a questo http://www.ascn.it/DDS_cacciatori_extra ... i_2008.pdf leggi il punto 4.

Siccome dovrebbe essere per tutti gli atc se c'e' qualcuno che ha notizie o ha persone vicine agli atc e ha notizie lo ringrazio anticipatamente.
 
Re: SCORRIMENTO GRADUATORIE ATC SICILIA

benellis90 ha scritto:
Vi ringrazio lo stesso ma forse non avete letto bene.

Ho detto che in queste graduatorie non sono rientrato, ora c'e' lo scorrimento delle graduatorie, cioe' i posti scalano per sostituire coloro che sono rientrati nelle graduatorie ma non hanno pagato entro il 30 giugno .

Spero che ora avete capito [up.gif]
ma sei sicuro di sta cosa del 30 giugno? forse vala per gli extraregione.
quando io facevo le domande per altra prov.(adesso mi sono rotto) una volta accettato, il versamento lo effettuavo assieme agli altri ad agosto prima di ritirare il tesserino.
pap
 
Messaggi
1,424
Punteggio reazioni
10
Punti
38
Ciao Ragazzi,

non essendo rientrato nelle normali graduatorie per un atc della sicilia sono ora in attesa dello scorrimento delle graduatorie.
Qualcuno di voi ha notizie in merito? La legge siciliana dice che lo scorrimento viene effettuato entro il 15 luglio ma io non sono riuscito ad avere ancora notizie.

Qualcuno sa aiutarmi?
 
Re: SCORRIMENTO GRADUATORIE ATC SICILIA

benellis90 ha scritto:
Ciao Ragazzi,

non essendo rientrato nelle normali graduatorie per un atc della sicilia sono ora in attesa dello scorrimento delle graduatorie.
Qualcuno di voi ha notizie in merito? La legge siciliana dice che lo scorrimento viene effettuato entro il 15 luglio ma io non sono riuscito ad avere ancora notizie.

Qualcuno sa aiutarmi?

Eccole: http://www.regione.sicilia.it/Agricoltu ... atoria.htm
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto