cartuccia

Utente Registrato
Messaggi
1,417
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Massimiliano Ossini da settembre in onda tutti i giorni a Geo & Geo

venerdì 23 luglio 2010
Dopo l'ufficializzazione della conduzione di Elisa Isoardi a Linea Verde, per Massimiliano Ossini si apre un'altra grande opportunità per continuare a parlare di natura e ambiente in una delle trasmissioni più seguite della Rai. Sarà proprio lui infatti ad affiancare a GEO&GEO la storica conduttrice Sveva Sagramola alla conduzione, con cui dividerà gli spazi della diretta.

Presumibilmente – si apprende dal sito Tvblog.it -, la prima ora e mezza della trasmissione quotidiana sarà affidata ad Ossini, mentre la Sagramola porterà avanti il programma dalle 17.30 alle 19.

Secondo i palinsesti Rai la trasmissione prenderà il via a partire dalla metà di settembre. Siamo sicuri che il bravo Ossini, a cui è stato consegnato il premio di ambasciatore dell'Italia per la biodiversità, avrà modo di portare un diverso approccio, più serio e di ampio respiro, sull'ambientalismo di oggi e che saprà portare in tv quella importantissima parte di popolazione che costituisce il mondo rurale.

Forse grazie a questo importante passo, finalmente si potrà parlare anche di caccia al di fuori dei soliti termini anche sui programmi di Rai 3, una rete che sul tema non si è di certo contraddistinta per obiettività negli ultimi tempi.
 
Re: MASSIMILIANO OSSINI A GEO & GEO!!!!

bene bene tanto a linea verde anche se c'e la isoardi tanto male della caccia non potranno parlare essendo un programma che va nelle aziende di chiaro stampo tradizionale ecc.
mentre ossini a geo e geo porta una boccata di ossigeno...
 
Re: MASSIMILIANO OSSINI A GEO & GEO!!!!

VASCOROSSI ha scritto:
son felice, la professionalità di Massimo darà stile al programma. Certo che passare da linea verde a geo e geo, sembra più una punizione che una promozione (chissà perchè).

Di sicuro l'immagine del cacciatore con la doppietta non verrà più censurata [spocht_2.gif]

W W W MASSIMO [up.gif]

Il tuo ragionamento non fa una grinza!!! :D
Comunque sono contento per Ossini,e voglio sperare che riesca in qualche modo a raddrizzare............... trasmissione e Sagramola. :)
 
Re: MASSIMILIANO OSSINI A GEO & GEO!!!!

grillaia ha scritto:
Si vedra' se le mie impressioni erano giuste o meno.

Quali impressioni?
Scusa ma ...........non sono stato attento!
Le tue Impressioni,mi fanno venire i brividi lungo la schiena!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MASSIMILIANO OSSINI A GEO & GEO!!!!

colombaccio51 ha scritto:
grillaia ha scritto:
Si vedra' se le mie impressioni erano giuste o meno.

Quali impressioni?
Scusa ma ...........non sono stato attento!
Le tue Impressioni,mi fanno venire i brividi lungo la schiena!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
he he he caro giacomo non sei stato accorto,cè gia stato un post su ossini e li che ho scritto le mie impressioni!
 
Re: MASSIMILIANO OSSINI A GEO & GEO!!!!

Hanno perso una buona occasione per fare a meno della Sagramola, inutile e incompetente, potevano lasciare al bravo Massimo la conduzione dell'intera trasmissione. [lol.gif]
 
Re: MASSIMILIANO OSSINI A GEO & GEO!!!!

arsvenandi ha scritto:
Hanno perso una buona occasione per fare a meno della Sagramola, inutile e incompetente, potevano lasciare al bravo Massimo la conduzione dell'intera trasmissione. [lol.gif]
chissà...Martino!!..intanto inizia lui...poi...più avanti..un bel calcio in cu@o alla sveva!!!e si becca tutta la trasmissione!!.


un saluto.
 
Re: MASSIMILIANO OSSINI A GEO & GEO!!!!

son felice, la professionalità di Massimo darà stile al programma. Certo che passare da linea verde a geo e geo, sembra più una punizione che una promozione (chissà perchè).

Di sicuro l'immagine del cacciatore con la doppietta non verrà più censurata [spocht_2.gif]

W W W MASSIMO [up.gif]
 
Re: MASSIMILIANO OSSINI A GEO & GEO!!!!

Credo che per Ossini non sara' facile a Geo&Geo....ma se riuscira' a ottenere una sua linea di conduzione,senza la supervisione della Sveva e di quell'altro animalaro improvvisato,potrebbe essere la nostra "testa di ponte" a Telekabul,dove e' notoriamente impossibile parlare di Caccia in maniera obbiettiva!Speriamo,nel fratempo un in bocca al lupo al buon Massimiliano,indimenticato testimonial di noi cacciatori, meglio...molto meglio di chi ci doveva difendere d'ufficio!Un saluto.
 
Re: MASSIMILIANO OSSINI A GEO & GEO!!!!

Sono felicissimo per lui, speriamo che piano piano faccia le scarpe alla Sveva....nulla di personale...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto