CACCIAMBIENTE FA SUL SERIO,DIAMOGLI FIDUCIA!!!!!!

Re: CACCIAMBIENTE FA SUL SERIO,DIAMOGLI FIDUCIA!!!!!!

Come al solito Rudi le cose non cadono dall'alto, per grazia ricevuta. Bisogna che qualcuno di voi cacciatori veneti si offra di fare il coordinatore di Caccia Ambiente per il Veneto. Con tutti i diritti e doveri che questo comporta.
Nelle altre regioni i cacciatori si sono dati da fare, penso sia ora che vi muoviate anche voi.
Trovare la scusa che nel veneto Caccia Ambiente non c'è non serve a nulla. All'inizio non c'era in nessuna regione. O sbaglio?
 
Re: CACCIAMBIENTE FA SUL SERIO,DIAMOGLI FIDUCIA!!!!!!

Anche perchè, Rudi mi risulta che li in Veneto le cose se le fate le fate anche bene.
Coraggio Caccia Ambiente presente in tutta Italia.
 
Messaggi
4,531
Punteggio reazioni
935
Punti
223
Cacciatore sconfina nel Parco. Caccia Ambiente vince la causa e chiede i danni

giovedì 22 luglio 2010
Una vittoria nella difesa della caccia e dei cacciatori contro i soprusi e l'arroganza. Così Caccia Ambiente rende conto della sentenza di primo grado emessa contro l'ordinanza di ingiunzione emanata dal corpo di Polizia Provinciale di Salerno ad un cacciatore verbalizzato dai guardiacaccia provinciali per aver sconfinato nel Parco nazionale del Cilento, sprovvisto di apposita tabellazione.

La vittoria ottenuta dallo studio legale di Caccia Ambiente, che ha difeso il sig. Antonio De Simone gratuitamente, secondo la direzione del partito, è destinata a fare giurisprudenza. Il pronunciamento del tribunale non convince del tutto gli avvocati che hanno portato avanti la causa, pechè la sentenza "eludendo un chiaro principio di diritto, non condanna la soccombente amministrazione al pagamento delle spese".

Alla luce di ciò Caccia Ambiente sta valutando "l’opportunità di proporre appello chiedendo il ristoro sia delle spese che dei danni subiti, inoltrando poi il tutto alla Corte dei Conti per l’ opportuna valutazione di come viene gestito il pubblico danaro".

Leggi tutte le news
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto