Re: RM1 o RM2 Caccia

ggramoli ha scritto:
Personalmente non mi risulta che facciano ripopolamenti, tantè che a Roma non paghiamo più nemmeno l'ATC di residenza (5 € per spese amministrative).

Aspetta Frà è in arrivo...la gabella. Non è che non si paga più è che da quest'anno forse si decuplicheranno sti 5 €.
 
Re: RM1 o RM2 Caccia

Gianni ha scritto:
tom10secondi ha scritto:
Ciao a tutto il forum... Sono di Roma e vado a caccia da 10 anni esclusivamente presso ATC roveto carseolano in Abruzzo.
Sia l'anno scorso che quest'anno purtroppo la caccia col cane da ferma è inutile praticarla se non con qualche beccaccia visto che non ci sono ne fagiani e ne starne....le quaglie nemmeno a parlarne.
Ora mi domando visto che ho diritto all'ATC di residenza che è quello di Roma...perchè non vedere qualche posto qui? Purtroppo non essendoci mai andato non so proprio dove mettere le mani...
Stamattina girando per internet sono capitato su questo sito:
http://www.provincia.roma.it/percorsite ... vento/7046
e ho letto come sono ben organizzati i ripopolamenti qui... Bella cosa devo dire.....
Non voglio come dire rubare i posti a nessuno però qualche giornata con i cani da ferma in queste zone non mi dispiacerebbe.....solo che veramente mi trovo spaesato....
C'è qualcuno che conosce e frequenta questi ATC?
Grazie a tutti.....
Gianluca

Gianlù non cercà "Maria pe Roma" in provincia se vuoi un pò di stanziale vera prendi un'atc nel viterbese o in Toscana, in Rm1 e 2 questa selvaggina è inesistente, oppure fatti una quota in una delle tante afv.
In quanto ai ripopolamenti della Provincia fatti a marzo, ho molti dubbi sui risultati, senza avere fatto prima controllo dei nocivi (volpi e corvidi) e dopo una primavera così piovosa, al massimo ne arriverà all'apertura il 10% e mi sono tenuto alto.
 
Re: RM1 o RM2 Caccia

appro appro di provincia! un mio amico e andato a v.tiburtina per i calendario e gli e stato detto che c'e da aspettare e la novita e che ci sono solo 2 giorni di caccia con orario cioe si puo cacciare dalle 08:00 alle 16:00 a me me pare na str.........!!!
 
Re: RM1 o RM2 Caccia

Io non ho mai visto fagiani e lepri se non in casi veramente eccezzionali.
Personalmente non mi risulta che facciano ripopolamenti, tantè che a Roma non paghiamo più nemmeno l'ATC di residenza (5 € per spese amministrative).
Comunque se tu hai un buon cane prova ad andare e poi facci sapere.
 

tom10secondi

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutto il forum... Sono di Roma e vado a caccia da 10 anni esclusivamente presso ATC roveto carseolano in Abruzzo.
Sia l'anno scorso che quest'anno purtroppo la caccia col cane da ferma è inutile praticarla se non con qualche beccaccia visto che non ci sono ne fagiani e ne starne....le quaglie nemmeno a parlarne.
Ora mi domando visto che ho diritto all'ATC di residenza che è quello di Roma...perchè non vedere qualche posto qui? Purtroppo non essendoci mai andato non so proprio dove mettere le mani...
Stamattina girando per internet sono capitato su questo sito:
http://www.provincia.roma.it/percorsite ... vento/7046
e ho letto come sono ben organizzati i ripopolamenti qui... Bella cosa devo dire.....
Non voglio come dire rubare i posti a nessuno però qualche giornata con i cani da ferma in queste zone non mi dispiacerebbe.....solo che veramente mi trovo spaesato....
C'è qualcuno che conosce e frequenta questi ATC?
Grazie a tutti.....
Gianluca
 
Re: RM1 o RM2 Caccia

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] A ROMA FAGIANI E LEPRI [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] FORSE VOLEVANO DIRE CORNACCHIE E GABBIANI [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto