Re: LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

Caro Roberto, la questione regionale o nazionale non ha nessuna importanza. Il problema è che non si puo fare la tessera con uno che sta in Sicilia. Occorre nominare presto un coordinatore per Roma. Solo così si può sperare di finanziare il partito con molte tessere.
Se conosci Dente, oppure Urpi o altri faglielo presente. Grazie e ciao. Franco
 
Re: LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

io ho gia mandato una email al signor urpi è stato molto cordiale, mi ha detto che al momento è fuori sede e che mi farà sapere dal 26 del mese corrente, cosi che anche io possa aderire al partito...
 
Re: LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

Spero che tu non pretenda che i Romani facciano la tessera con uno che sta in Sicilia. Appena ci sarà un coordinatore su Roma correremo ad aderire a Caccia Ambiente.
 
Re: LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

ggramoli ha scritto:
Giustissimo quello che dici, lo condivido perfettamente. Ma se vogliamo lanciare Caccia Ambiente servono coordinatori regionali, provinciali, comunali.
Perchè non ti candidi per la Toscana tua Regione di appartenenza?


Avevo gia`avuto dei contatti Franco,ma non ho tempo a disposizione,e io quando faccio una cosa che ritengo utile e giusta,mi ci butto dentro a corpo morto.
Pero`non e`detta l'ultima parola.
 
Re: LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

Ragazzi qui si sta facendo sul serio,ognuno per quello che puo`deve far conosciere il partito da piu`gente,e cacciatori possibili,e invogliare a fare adesioni.
Ricordate che:
SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI.
 
Re: LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

ANDATE SUL SITO DI CACIA AMBIENTE TROVERTE I NOMI ED I NUMERI DI TELEFONO DEI COORDINATORI COMUNALI REGIONALI E NAZIONALI
CI SONO DI SICURO SIA PER ROMA CHE PER IL LAZIO, PER BARI, PER LA TOSCANA,ETC ETC......SALUTI ROBERTO PIZZO (SR)
 
Re: LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

Giustissimo quello che dici, lo condivido perfettamente. Ma se vogliamo lanciare Caccia Ambiente servono coordinatori regionali, provinciali, comunali.
Perchè non ti candidi per la Toscana tua Regione di appartenenza?
 
Re: LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

Ma Franco sai se nel Lazio è presente Caccia e Ambiente ? Nel caso negativo come ci si può iscrivere al partito, magari di un'altra regione. Anacleto
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

Finalmente il nostro giornale! La Direzione Nazionale di Caccia Ambiente, con orgoglio, porta a conoscenza di tutti che a partire dal prossimo 10 agosto sarà in edicola, unitamente al fascicolo speciale di DIANA “Caccia Apertura”, il primo numero del nostro giornalino, quello che sarà il mezzo di stampa ufficiale del nostro partito. Successivamente, con periodicità mensile, esso sarà spedito, a tutti gli iscritti gratuitamente.

Questa importante tappa, raggiunta grazie ad notevole sforzo editoriale, ma soprattutto economico, a cui nessun dirigente si è sottratto, rappresenta un importante momento di crescita del nostro movimento attraverso il quale, finalmente, possiamo essere in grado di far sentire la nostra libera voce.

L’accordo con la rivista DIANA prevede, inoltre, che all’interno della stessa, ci sia uno spazio di quattro pubblicazioni annue a noi riservate, nonché un numero illimitato di comunicati stampa.

A partire, poi, dal prossimo mese di settembre, in virtù di accordo sottoscritto con altra società di comunicazione, avremo l’opportunità di passaggi televisivi e radiofonici sia sulle reti Rai che su quelle MEDIASET.

Nel rispetto dello statuto e della democrazia concessa fin dalla costituzione a tutti i soci e non, chiunque abbia intenzione di collaborare con scritti, notizie o segnalazioni o abbia interesse a partecipare alle suddette trasmissioni potrà inviarle al nostro ufficio stampa ([email protected] ) che provvederà al preventivo vaglio prima della pubblicazione.

Lo sforzo è stato notevolissimo, ma il risultato conseguito autorevole: tutti dobbiamo renderci conto che questa è la sola possibilità e opportunità che abbiamo per far ascoltare l’autorevolezza della nostra libera voce: NON SPRECHIAMOLA!

Caccia Ambiente
Direzione Nazionale
 
Re: LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

beccafico ha scritto:
Ma Franco sai se nel Lazio è presente Caccia e Ambiente ? Nel caso negativo come ci si può iscrivere al partito, magari di un'altra regione. Anacleto
COORDINATORE NAZIONALE SIG. URPI ANTONIO CELL 3313778133 contattalo e ti darà tutte le spegazioni che ti interessano saluti Roberto (sr)
 
Re: LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

Per la verità Urpi è coordinatore regionale per la Sicilia.
Il Coordinatore regionale del Lazio è Giuseppe Santodonato Ceccano (Frosinone) Tel. 3387345934. Mi ha detto che sta cercando un coordinatore per tutto il Comune di Roma. Se qualcuno è disponibile può tranquillamente candidarsi.
Da parte mia lo contatterò telefonicamente lunedì e vi farò sapere per come fare la tessera del partito e contribuire al suo successo.
 
Re: LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

ggramoli ha scritto:
Per la verità Urpi è coordinatore regionale per la Sicilia.
Il Coordinatore regionale del Lazio è Giuseppe Santodonato Ceccano (Frosinone) Tel. 3387345934. Mi ha detto che sta cercando un coordinatore per tutto il Comune di Roma. Se qualcuno è disponibile può tranquillamente candidarsi.
Da parte mia lo contatterò telefonicamente lunedì e vi farò sapere per come fare la tessera del partito e contribuire al suo successo.

Se non erro è nazionale da circa 8 mesi ma potrei anche sbagliarmi........comunque per tutti coloro che si volessero avvicinare al partito (secondo me lo dovreste fare tutti) oltre al sito ci sono dei coordinatori regionali o nazionali che sono a vostra completa disposizione quindi non esitate a chiamarli saluti Roberto P (sr)
 
Re: LA LIBERA VOCE DI CACCIA AMBIENTE

Innanzitutto sarebbe opportuno verificare le possibilità di rappresentanza a livello regionale, provinciale e comunale, per dar forza al partito non solo con le tessere quanto con i voti in occasione delle varie tornate elettorali?! Quanto alle altre info di massima dovrebbero essere contenute nel sito stesso?! Ancora non me ne sono sincerato. 8)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto