Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

Ottima idea Fringuello! mettici sopratutto i diversi tipi di tessere con i relativi massimali RCT e infortuni. Penso che aderiremo in tanti.
 
Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

ECCO O MESSO ANCHE GLI IMPORTI - RESTO A DISPOSIZIONE.



C/C CN

ESTRATTO DELLE CONDIZIONI ASSICURATIVE

OGGETTO DELL’ASSICURAZIONE
La garanzia è prestata per l’esercizio della pesca (esclusa quella subacquea), della ricerca di tartufi e dell’attività venatoria esercitata in tutto il mondo, in conformità a quanto stabilito dalla legge dell’11 Febbraio 1992 n. 157 e successive modifiche.
La validità della presente polizza è strettamente correlata e subordinata al possesso da parte di ogni singolo Assicurato di regolare licenza o autorizzazione e dei relativi versamenti ove previsti e tessera associativa-assicurativa valide a tutti gli effetti e che il sinistro si verifichi nei tempi e nelle modalità previste dalla presente polizza e non contrasti o sia in violazione con le leggi vigenti.
Nel caso l’assicurato sia in possesso di altre analoghe coperture assicurative, resta espressamente convenuto tra le parti che le garanzie tutte di cui alla presente polizza, ad eccezione dell’assicurazione infortuni, opereranno in secondo rischio. Pertanto la presente assicurazione è prestata in eccedenza alle predette coperture e nei limiti delle somme assicurate.

SOGGETTI PER I QUALI E’ PRESTATA L’ASSICURAZIONE
Tutti gli iscritti all’Associazione. Guardie Giurate volontarie anche durante l’espletamento diuturno delle funzioni di vigilanza ed il servizio di protezione civile a condizione che siano muniti di regolare decreto Prefettizio riguardante la nomina degli stessi, nonché in regola con la tessera assicurativa ed il permesso di caccia e relativi versamenti ove esercitassero l’attività venatoria. Per tale categoria la garanzia è estesa anche all’uso dei mezzi a loro consentiti dalla legge, con esclusione, ovviamente, dei danni derivanti dalla guida di veicoli di cui alla legge n. 990.
Ove previsto, cani da caccia iscritti nel Comune di residenza.

GARANZIE PRESTATE
1) Responsabilità civile verso terzi

Oltre a quanto previsto nell’ Oggetto dell’Assicurazione, si intendono garantiti anche i rischi derivanti:
- dalla caccia ai predatori se autorizzata dalle competenti autorità, la quale si intende estesa agli abbattimenti ed ai controlli del numero dei selvatici di qualsiasi tipo effettuati anche in zone di rispetto ed in giorni di silenzio venatorio;
- dall’attività cinofila nelle zone di addestramento dei cani da caccia;
- dalla partecipazione a gare cinofile;
- dalla partecipazione a gare e/o allenamenti di tiro a volo nei campi FITAV, di tiro con l’arco e/o balestra, tiro a segno, il tutto nei luoghi autorizzati e/o in poligoni riconosciuti;
- dalla caccia per l’uccisione di viperidi, se regolarmente autorizzata, ove ne risulti la presenza in zone confermate preventivamente dalle autorità competenti;
- dalla proprietà del cane da caccia iscritto nel comune di residenza;
- alla prestazione di opera volontaria per la salvaguardia e la protezione della selvaggina organizzate dall’Associazione venatoria;
all’attività di protezione civile quando sia richiesta dagli organi preposti:
- alla caccia di selezione ove autorizzata;
- alle operazioni di pulizia della propria arma, ovunque esse effettuate dall’associato-assicurato.
Da tutte le succitate garanzie restano espressamente esclusi:
- uso e guida di veicoli e/o natanti a motore;
- confezionamento di munizioni;
- cattura e custodia, vendita e trasporto di viperidi (se non autorizzati dalle competenti autorità)

Resta espressamente convenuto fra le parti, ad eccezione dei danni causati dal cane da caccia, che ai fini della presente garanzia dovranno essere considerati terzi il coniuge,il convivente, i genitori, i figli, i fratelli dell’associato-assicurato nonché altri parenti e affini anche se con lui conviventi. Si precisa altresì che gli associati sono considerati terzi fra loro.

2) Infortuni
La garanzia è operante
a) morte;
b) invalidità permanente
c) diaria da ricovero in Istituto di Cura, estesa alle ingessature, fino a 60 giorni – cumulativamente – restando espressamente convenuto che in caso di ingessatura di un solo dito degli arti superiori il risarcimento sarà ridotto del 50%. Relativamente alle fratture costali subite dagli assicurati , il limite di indennizzo è fissato in 30 giorni.
- A maggior chiarimento di quanto sopra indicato si precisa che per ingessatura si intende l’applicazione di apparecchio gessato e/o tutore immobilizzante equivalente.
- Per gli infortuni, verificatisi all’estero, i danni dovranno essere definiti in Italia.
- Resta espressamente convenuto fra le Parti che per i danni infortuni la sede del collegio medico sarà quello del capoluogo più vicino alla residenza dell’associato.
- La Compagnia non rinuncia all’azione di regresso verso i terzi responsabili dell’infortunio subito dall’associato.
- Resta espressamente convenuto fra le parti che il Foro competente è quello di Firenze, salvo eventuale diversa richiesta di modifica da parte dell’Associazione che dovrà risultare da regolare appendice;
- In caso di invalidità permanente la Società liquida l’indennità dovuta anche per le conseguenze dirette ed esclusive degli infortuni che siano indipendenti da condizioni fisiche o patologiche preesistenti.
Da tutte le succitate garanzie restano espressamente esclusi:
- uso e guida di veicoli e/o natanti a motore;
- confezionamento di munizioni;
- cattura, custodia, vendita e trasporto di viperidi (se non autorizzati dalle competenti autorità)
3) Infortuni del cane di proprietà
La garanzia è operante per tutto l’anno, anche durante la ricerca dei tartufi, per la morte del cane derivante:
a) da annegamento;
b) da morso viperidi;
c) da ferite da cinghiale, inoltre solo per tale caso, in assenza della morte del cane, saranno rimborsate fino le spese per i relativi interventi chirurgici e spese mediche per gli interventi stessi e tale massimale non può essere cumulato a quello stabilito per la morte del cane.
d) limitatamente ai giorni in cui la caccia è consentita nonché durante la partecipazione a manifestazioni cinofile preventivamente organizzate e già pubblicizzate da Associazioni Venatorie e Cinofile che ne abbiano titolo, la garanzia infortuni per la morte del cane viene estesa alla morte dell’animale provocata da collisione contro treni e/o veicoli a motore, avvelenamento e punture di insetti.
e) Nessun indennizzo sarà pagato dalla Compagnia per cani che abbiano superato l’11° anno di età, mentre il limite massimo di risarcimento non potrà superare il 35% delle somme assicurate ove il cane fosse inferiore ai 18 mesi di età o avesse superato gli 8 anni.
4) Furto totale – rapina – scoppio del fucile
La garanzia è prestata a primo rischio assoluto (senza applicazione della regola proporzionale) e vale per il furto totale e rapina del fucile, nonché scoppio del fucile o della canna dello stesso che, in caso di sinistro, verranno consegnati o depositati presso le competenti Autorità. Dette garanzie sono valide anche durante le spedizioni a Ditte e/o da Ditte.
La Compagnia inoltre deroga e rinuncia ai mezzi di chiusura e/o di protezione.
I danni verranno pagati previa presentazione della documentazione che sarà sempre accompagnata dall’originale di denuncia presentata alle competenti autorità ed a condizione che i fucili siano di proprietà dell’associato denunciante e che gli stessi siano regolarmente denunciati.
Per le Guardie Volontarie, solo durante tale servizio diurno, la sola garanzia rapina è estesa alla pistola di proprietà.
Si conviene che per la liquidazione del danno si dovrà tenere conto del valore commerciale dell’intero fucile e che in nessun caso verrà rimborsata somma superiore al 50% di detto valore.

NORME CHE REGOLANO L’ASSICURAZIONE

B)Comunicazione, decorrenza e termine della copertura
Le garanzie di cui alla presente polizza vengono prestate agli assicurati, tramite rilascio da parte degli incaricati dell’Associazione di tessera associativa-assicurativa di durata annuale con l’indicazione dei seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, n. porto armi e data rilascio P. armi ed indicazione della opzione assicurativa prescelta. Il bollettino dovrà essere pagato alla posta entro TRE giorni dalla data del rilascio.
Il termine della copertura è previsto automaticamente dopo un anno dalla sua decorrenza, anche se tale scadenza non dovesse coincidere con la polizza cui fa riferimento.
E)Integrazione garanzia
E’ data facoltà agli associati di poter effettuare in ogni momento dell’anno assicurativo la variazione in aumento della propria forma assicurativa.
Per tale motivo l’Associazione si impegna a predisporre apposito bollettino di c.c.p. di INTEGRAZIONE per un importo pari alla differenza del costo di vendita all’associato tra una forma associativa-assicurativa e l’altra.
Il bollettino di integrazione dovrà, pena la nullità del versamento stesso, recare il numero della tessera da integrare con data di rilascio e data di versamento della stessa. In ogni caso la scadenza del periodo assicurativo resterà quella della tessera originaria, mentre la decorrenza delle garanzie di integrazione sarà quella del timbro postale apposto su detto bollettino; tale versamento, a cura dell’Associazione, dovrà essere collegato a quello originario e del tutto andrà consegnata copia alla Compagnia.
F) Obblighi in caso di sinistro
Le denunce di sinistro devono essere fatte per iscritto entro due giorni, precedute da telegramma alla Compagnia per sinistri gravi e/o mortali, ed indirizzate ad Ufficio Gestione Sinistri, Via Bastianelli 14 50127 Firenze. L’Associazione sotto la propria responsabilità trasmetterà alla Compagnia, tempestivamente, quanto pervenutole con successiva conferma di regolarità amministrativa.
La Compagnia, dopo la definizione del sinistro, pagherà lo stesso entro e non oltre 45 giorni dall’avvenuta sottoscrizione della relativa quietanza.
Dalla denuncia dovranno risultare con chiarezza modalità, tempi, luogo, giorno, ora del sinistro e tutti gli elementi noti all’associato atti a porre la Compagnia nelle migliori condizioni per una rapida quantificazione e liquidazione del danno, diversamente la Compagnia potrà rivalersi, per quanto le compete, in solido sull’associato e/o sull’Associazione. Si dovrà inoltre dimostrare che la proprietà è antecedente alla data del sinistro e comprovata da regolare iscrizione e tatuaggio dell’animale, a norma di legge presso la competente ASL. Per danni ad animali sarà indispensabile presentare anche certificato veterinario che attesti la causa della morte o degli eventuali danni riportati dagli animali stessi con specifica dell’età, razza e valore commerciale dell’animale. Il certificato di iscrizione al libro di origine per animali sarà annullato e trattenuto dalla Compagnia con la dicitura “animale deceduto” ad avvenuta liquidazione del sinistro.
A completamento della suddetta documentazione si dovrà allegare alla denuncia copia della cartolina di adesione dalla quale si dovrà rilevare la data di decorrenza della copertura e la combinazione di garanzia prescelta.
G) Franchigia invalidità permanente
Sino al raggiungimento di una invalidità permanente uguale od inferiore al 20% si applicherà una franchigia assoluta del 5%, per invalidità permanenti superiori al 20% non verrà applicata nessuna franchigia. Inoltre, in presenza di una invalidità superiore al 60% la Compagnia liquiderà un indennizzo pari al 100%.

CONDIZIONI AGGIUNTIVE

Le garanzie di cui alla succitata polizza con particolare riferimento a quelle di cui alla legge n. 157 del 11.02.1992 e successive modificazioni, devono intendersi operative anche durante le battute di caccia finalizzate ai prelievi selettive preventivamente organizzate dalle competenti Province, anche in giornata di silenzio venatorio. Per la validità della garanzia l’Associato partecipante dovrà già essere in possesso di regolare permesso di caccia e delle relative ricevute dei conti correnti postali che provino la regolarità dell’avvenuto versamento delle tasse governative, regionali e di quella per la copertura assicurativa sull’apposito modello all’uopo predisposto.
Le garanzie si estendono solo nei limiti dei massimali previsti dalla legge 157, anche in occasione di prestazioni di opera concernenti la protezione e la salvaguardia della selvaggina organizzate dalla Associazione e dai comitati degli A.T.C. o C.A. (Comprensori Alpini). Nel caso in cui, però, gli A.T.C. o i C.A. avessero stipulato o facessero stipulare ai singoli altre polizze o le stesse venissero volontariamente stipulate dall’Assicurato anche con altre Associazioni e/o Compagnie, le garanzie della presente polizza, (ad esclusione della garanzia infortuni) saranno operative solo ed esclusivamente come secondo rischio e comunque fino alla concorrenza dei massimali di risarcimento previsti dalla precitata legge 157
A parziale deroga delle Condizioni di polizza la garanzia viene estesa all’attività cinofila (nelle zone di addestramento dei cani da caccia; dalla partecipazione a gare cinofile) esercitata dagli Esperti Cinofili purchè associati e assicurati anche se non muniti di licenza di caccia. Tale estensione è valida unicamente per la garanzia Infortuni personale e per la Responsabilità civile terzi derivante dalla proprietà del cane purchè regolarmente iscritto e tatuato.
Le garanzie tutte di polizza si intendono estese ai giorni precedenti l’apertura della caccia come previsto dai calendari regionali e comunque nell’arco dell’annualità prevista dalla tessera associativa/assicurativa limitatamente alle seguenti attività: cinofilia nelle zone di addestramento dei cani da caccia, caccia di selezione ove autorizzata, gare cinofile, tiro a volo nei campi FITAV, tiro con l’arco e tiro a segno.
La Compagnia, a seguito di sinistro, si riserva il diritto di poter escludere dalla copertura assicurativa singoli soci, dandone comunicazione all’Associazione.
Tutti i massimali e le somme assicurate relative a tutte le garanzie prestate con la presente polizza, devono intendersi come limite massimo di risarcimento per anno assicurativo.

COMBINAZIONE -EXTRA /tipo A

La garanzia è prestata per l’esercizio della pesca (esclusa quella subacquea), della ricerca di tartufi e dell’attività venatoria esercitata in tutto il mondo, in conformità a quanto stabilito dalla legge dell’11 Febbraio 1992 n. 157 e successive modifiche e durante gli allenamenti effettuati nelle apposite strutture riconosciute ai sensi della legge n. 157 e regolarmente autorizzate dagli Enti Provinciali sia nei giorni precedenti l’apertura della caccia, come previsto dai calendari regionali, sia durante la partecipazione a gare cinofile.
La garanzia si intende estesa alla proprietà del cane da caccia

Responsabilità Civile verso Terzi
Massimali assicurati € 1.500.000,00 per sinistro con il limite di
€ 1.500.000,00 per danni a persone e di
€ 1.500.000,00 per danni a cose ed animali € 82,00

Infortuni
Somme assicurate € 125.000,00 per il caso di morte
€ 125.000,00 per il caso di invalidità permanente
€ 26,00 per diaria da ricovero
€ 26,00 per la sola gessatura

per entrambe le diarie è previsto un massimo risarcimento cumulativo di 60 giorni

Furto-rapina-scoppio del fucile
Somme assicurate € 650,00 per furto e rapina del fucile
€ 200,00 per scoppio del fucile o della canna
a condizione che canna o fucile intero deteriorati vengano depositati presso le autorità competenti, fino al limite massimo del 50% del valore commerciale dell’intero fucile.

Danni subiti dal cane
Somme assicurate € 1.100,00 in caso di morte a seguito di annegamento, morso di viperidi, ferite da cinghiale per i cani iscritti all’ENCI o LOI
€ 550,00 in caso di morte a seguito di annegamento, morso di viperidi, ferite da cinghiale per i cani non iscritti all’ENCI o LOI
€ 600,00 solo nei giorni di caccia consentiti anche in caso di morte a seguito di avvelenamento, punture di insetti ed investimento da treni e veicoli a motore per i cani iscritti all’ENCI o LOI, con il limite di € 160,00 per interventi chirurgici e spese mediche causate da ferite
€ 300,00 solo nei giorni di caccia consentiti anche in caso di morte a seguito di avvelenamento, punture di insetti ed investimento da treni e veicoli a motore per i cani non iscritti all’ENCI o LOI, con il limite di € 160,00 per interventi chirurgici e spese mediche causate da ferite

COMBINAZIONE - MAXI /tipo B

La garanzia è prestata per l’esercizio dell’attività venatoria esercitata in tutto il mondo, in conformità a quanto stabilito dalla legge dell’11 Febbraio 1992 n. 157 e successive modifiche.
La garanzia si intende estesa alla proprietà del cane da caccia solo e limitatamente al periodo di svolgimento della attività venatoria e durante gli allenamenti effettuati nelle apposite strutture riconosciute ai sensi della legge n. 157 e regolarmente autorizzate dagli Enti Provinciali sia nei giorni precedenti l’apertura della caccia, come previsto dai calendari regionali, sia durante la partecipazione a gare cinofile.

Responsabilità Civile verso Terzi € 72,00
Massimali assicurati € 1.000.000,00 per sinistro con il limite di
€ 1.000.000,00 per danni a persone e di
€ 1.000.000,00 per danni a cose ed animali

Danni subiti dal cane
Somme assicurate: € 1.100,00 in caso di morte a seguito di annegamento e morso di
viperidi per cani iscritti all’ENCI o LOI
€ 550,00 in caso di morte a seguito di annegamento e morso di
viperidi per cani non iscritti all’ENCI o LOI
Infortuni
Somme assicurate € 75.000,00 per il caso di morte
€ 75.000,00 per il caso di invalidità permanente
€ 20,00 al giorno per diaria da ricovero
€ 20,00 al giorno per la sola gessatura

per entrambe le diarie è previsto un massimo risarcimento cumulativo di 60 giorni

Furto-rapina- scoppio del fucile
Somme assicurate € 600,00 per furto e rapine del fucile
€ 200,00 per scoppio del fucile o della canna
a condizione che canna o fucile intero deteriorati vengano depositati presso le autorità competenti, fino al limite massimo del 50% del valore commerciale dell’intero fucile.



COMBINAZIONE - CACCIA /tipo C

La garanzia è prestata per l’esercizio dell’attività venatoria esercitata in tutto il mondo, in conformità a quanto stabilito dalla legge dell’11 Febbraio 1992 n. 157 e successive modifiche.
La garanzia si intende estesa alla proprietà del cane da caccia solo e limitatamente al periodo di svolgimento della attività venatoria.

Responsabilità Civile verso Terzi
Massimali assicurati € 550.000,00 per sinistro con il limite di
€ 380.000,00 per danni a persone e di € 52,00
€ 130.000,00 per danni a cose ed animali
Infortuni
Somme assicurate € 55.000,00 per il caso di morte
€ 55.000,00 per il caso di invalidità permanente
€ 10,00 per diaria da ricovero
€ 10,00 per la sola gessatura
Furto-rapina-scoppio del fucile
Somme assicurate € 400,00 per furto e rapina del fucile
€ 150,00 per scoppio del fucile o della canna
a condizione che canna o fucile intero deteriorati vengano depositati presso le autorità competenti, fino al limite massimo del 40% del valore commerciale dell’intero fucile.
per entrambe le diarie è previsto un massimo risarcimento cumulativo di 30 giorni

COMBINAZIONE - HOBBY /tipo D

Per gli associati che praticano la pesca sportiva (esclusa quella subacquea) nei luoghi e nei tempi consentiti, in possesso di regolare licenza di pesca, il soft air, nonché i cercatori di funghi e asparagi, escursionisti ed ambientalisti, la garanzia è prestata alle condizioni di polizza esclusivamente per tali rischi da liquidarsi secondo le percentuali concordate in polizza:

Responsabilità Civile verso Terzi
Massimali assicurati € 50.000,00 per sinistro con il limite di
€ 50.000,00 per danni a persone e di
€ 50.000,00 per danni a cose ed animali € 20
Infortuni
Somme assicurate € 25.000,00 per il caso di morte
€ 25.000,00 per il caso di invalidità permanente

ESTENSIONE DI GARANZIA

Per tutte le combinazioni, esclusa la D), ASSISTENZA LEGALE per fatti inerenti l’attività venatoria fino alla concorrenza di € 5.500,00 pro-capite che verrà riconosciuta solo in caso di assoluzione della lite, per controversia e per ogni associato assicurato. Libera scelta del legale, difesa penale, spese di soccombenza, spese giustizia penale, per fatti o atti colposi anche per imputazione ex art. 727 C.P. Conseguenti ad attività di cattura, detenzione, uso ed allevamento fauna selvatica.


DENUNCIA DEI DANNI
Dovrà essere inoltrata, sull’apposito modello, entro DUE giorni a: CPA, Via G. Bastianelli, 14 – 50127 Firenze Il modello è richiedibile telefonicamente alla sede del CPASports: Via Bastianelli 14 50127 Firenze tel.055 4224119 fax 055 4224122
Nel caso in cui ci sia il ferimento di persone, la denuncia dovrà essere vistata dal più vicino posto di P.S. e/o Carabinieri del luogo del sinistro. Il Contraente acquisita tutta la documentazione, provvederà a trasmetterla tempestivamente al CPA, la quale la trasmetterà alla Compagnia che potrà liquidare direttamente il danno o trasferire lo stesso presso l’ufficio Sinistri più vicino alla residenza del danneggiato.
 
Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

Ma sapete se esiste anche un referente per Roma del CPA Sports, dove sia possibile fare la tessera assicurativa. O comunque un indirizzo di Roma dove fanno le tessere del CPA Sports.
Andare fino a Volterra per fare una tessera mi sembra assurdo.
 
Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

ggramoli ha scritto:
Ma sapete se esiste anche un referente per Roma del CPA Sports, dove sia possibile fare la tessera assicurativa. O comunque un indirizzo di Roma dove fanno le tessere del CPA Sports.
Andare fino a Volterra per fare una tessera mi sembra assurdo.

Franco potresti contattare il sito della CPA per richiedere informazioni.
 

fringuello1965

Utente Registrato
Messaggi
264
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti da quest' anno anche a Volterra sara' possibile iscriversi a CPA sport
per informazioni sulla polizza assicurativa- e quant'altro potete scrivere a il nostro referente provinciale che vi dara' tutte le informazioni sui servizi offerti.
GROSSI VANTAGGI SUL PREZZO DELLE POLIZZE ASSICURATIVE .SECONDO LA TIPOLOGIA DI CACCIA PRATICATA.

INFO : [email protected] CELL: 334591539


VENERDI' 23 ORE 21,30 CONGRESSO A VOLTERRA PRESSO PALAZZO DEI PRIORI sara' presente il nostro PRESIDENTE NAZIONALE.

NON MANCATE
 
Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

Bene .

ORA ASPETTO TUTTI GLI ALTRI FORZAAAA

fate come ggramoli Lui non ci ha pensato due volte.

un saluto a tutto il forum
 
Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

Ciao a tutti da quest' anno anche a Volterra sara' possibile iscriversi a CPA sport e su questo sito direttamente da questo sito alcuni diii voi lo hanno gia' fatto ma vi immaginavo molti di piu'.
Per informazioni sulla polizza assicurativa- e quant'altro potete scrivere a il nostro referente provinciale che vi dara' tutte le informazioni sui servizi offerti.
GROSSI VANTAGGI SUL PREZZO DELLE POLIZZE ASSICURATIVE .SECONDO LA TIPOLOGIA DI CACCIA PRATICATA. sconto € 7,00 su ogni Polizza assicurativa.quale prima iscrizione.
Allego prospetto analitico polizze proposte.

INFO : [email protected] CELL: 334591539
 
Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

MANDATEMI I DATI E VE LE FACCIO A TUTTI IO DA QUI E VE LE INVIO AL DOMICILIO.

DATI ANAGRAFICI COMPLETI DI DATA DI NASCITA N° PORTO ARMI E IL TIPO CHE VOLETE FARE A B C D .
NEL GIRO DI 3 GIORNI E' A CASA VOSTRA.

[email protected]

[email protected]

3347591539 andrea
 
Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

O DIMENTICATO DI INSERIRE CHE SONO PRESENTI NUMEROSE CONVENZIONI RISERVATE AGLI ASSOCIATI: RISERVE DI CACCIA aGENZIE VENATORIE ESTERO, CALZATURE, VETERINARIA, MANGIMI CANI ECC
 
Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

Grazie Andrea sei stato rapido e hai fatto tutto tu, io sono dovuto andare solo alla posta a pagare. Quello che mi ha meravigliato di più sono i prezzi, davvero concorrenziali!
 
Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

Caro Andrea,
ti dobbiamo ringraziare sentitamente per la tua disponibilità. Ti consiglio però di andarci più cauto con i tempi. Hai ricevuto la mia mail di richiesta il giorno 19 luglio, ma a tutt'oggi non è arrivato nulla.
Diciamo che tra una menata e l'altra si riesce a fare tutto in una settimana, che va senz'altro benissimo perchè non siamo in periodo di caccia aperta.
 
Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

ecco qua'

Roma
Via Gino Bonichi, 100
00125 ACILIA (RM)
Telefono 06/52353768
Fax 06/52353768

Frosinone
Via Madonna della Pace, 80
03023 CECCANO (FR)
Telefono 0775/600508
Fax 0775/600508

Latina
Via A. Saffi, 16
04100 LATINA (LT)
Telefono 0773/696887
Fax 0773/479462

Rieti
Via Cintia, 51
02100 RIETI (RI)
Telefono e Fax 0746/483734
 
Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

COMUNICAZIONE URGENTE Chiunque vuol fare la tessera del cpa spOrt e non ha la sede vicina non ci sono problemi la faccio io da qui' e ve la invio a casa mi servono solo dati anagrafici E n° PA e vi invio i bollettini completi DI assicurazione tasse venatorie regionali nazionali , prospetto delle condizioni assicurative tutto per raccomandata 1 ( UN GIORNO ARRIVA) DOVETE ANDARE SOLO ALLA POSTA A PAGARE , DAL SECONDO ANNO NON DOVETE PIU' FARE NULLA VI ARRIVA PER TEMPO TUTTO A DOMICILIO. Per scegliere la tipologia assicurativa e le condizioni assicurative tanto per avere tutto chiaro, , domani sul forum metto tutto. prezzi e tipologie-FORZA RAGAZZI E' L'UNICA ASSOCIAZIONE CHE FINO AD ORA NON SI E' PIEGATA AGLI AMBIENTALISTI. E LOTTA PER I NOSTRI DIRITTI ve lo dice uno che a dato 25 anni ALL' L'ARCI CACCIA. - [up.gif] [up.gif]

cell: 334591539 - [email protected] [email protected]
 
Re: CPA SPORT - SEDE A VOLTERRA

fringuello1965 ha scritto:
Ciao a tutti da quest' anno anche a Volterra sara' possibile iscriversi a CPA sport e su questo sito direttamente da questo sito alcuni diii voi lo hanno gia' fatto ma vi immaginavo molti di piu'.
Per informazioni sulla polizza assicurativa- e quant'altro potete scrivere a il nostro referente provinciale che vi dara' tutte le informazioni sui servizi offerti.
GROSSI VANTAGGI SUL PREZZO DELLE POLIZZE ASSICURATIVE .SECONDO LA TIPOLOGIA DI CACCIA PRATICATA. sconto € 7,00 su ogni Polizza assicurativa.quale prima iscrizione.
Allego prospetto analitico polizze proposte.

INFO : [email protected] CELL: 334591539

Sono gia`quasi 20 anni che ........l'ho fatto,e non me ne pento.
Ciao!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto