annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posti non interdetti alla caccia in pr di roma/lazio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E qualcuno su' queste pagine ha paventato l'ampliamento a breve del parco dell'Appia antica fino al DivinoAmore ! Se chiudono anche uno dei tre fossi dell' Ardeatina che ancora frequento....e' la volta buona che mando tutto a fan@ulo ...ma come cazzzz si puo'....boh...solo a 'sta provincia de mangiapane a tradimento ! Saluti.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• hunter54
      hunter54 commentata
      Modifica di un commento
      scusa chiappetta , mi pare che hai qualche contatto in inghilterra o sbaglio ciao
      erchiappetta piace questo post.

• erchiappetta
      erchiappetta commentata
      Modifica di un commento
      Inghilterra?!? No hunter.....non sono io ...nessun contatto ! Mi sarebbe piaciuto.....ciao un saluto.

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
    E qualcuno su' queste pagine ha paventato l'ampliamento a breve del parco dell'Appia antica fino al DivinoAmore ! Se chiudono anche uno dei tre fossi dell' Ardeatina che ancora frequento....e' la volta buona che mando tutto a fan@ulo ...ma come cazzzz si puo'....boh...solo a 'sta provincia de mangiapane a tradimento ! Saluti.
    Al Divino Amore ci andavo ad allodole. C'era anche una bella spalletta dove al ripasso si poteva fare una mezza dozzina di tordi. Ma naturalmente ormai al ripasso la caccia e' chiusa. Papa' ed io avevamo trovato una casa colonica abbandonata con un porcile costruito in cemento. Non c'erano maiali, ma faceva da capanno, e da dentro sparavamo ai passeri che si posavano sugli alberi a fianco della casa. Quando c'era tempo brutto passavano sempre diversi branchetti di piccioni torraioli, e papa' gli sparava col 12, io col tronchino Beretta cal. 24. Naturalmente ancora non avevo la licenza... Bei tempi...
    erchiappetta piace questo post.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

salve, sul sito del parco c'è l nuova mappa del parco: chiusa zona Fioranello fino a via delle Falcognana. Lato Gotto D'oro aperta. Peccato era un buon posto di ripiego.

COMMENTA

• hunter54
        hunter54 commentata
        Modifica di un commento
        si chiudete tutto , vai cosi prendiamoci per il culo , abbuffini
        only_one_shoot piace questo post.

tornando al post ricordiamo che i residenti nel parco dei castelli romani necessitano di un permesso per il trasporto delle armi rilasciato dall'ente Parco

COMMENTA

• Michele !
        Michele ! commentata
        Modifica di un commento
        Ciao ma da quando è in vigore questa normativa?

• only_one_shoot
        only_one_shoot commentata
        Modifica di un commento
        ciao michele, il riferimento legislativo 394/91 art 11 comma 3 "f) l'introduzione, da parte di privati, di armi, esplosivi e qualsiasi mezzo distruttivo o di cattura, se
        non autorizzati;

Ma gli illustri Soloni che escogitano tutte queste rergole li eleggete voi, o vengono nominati ex-ufficio dai direttori dei manicomi che li scelgono fra i loro pazienti?
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• hunter54
        hunter54 commentata
        Modifica di un commento
        non hanno un ***** da fare , se non quello di rompere le palle anoantri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come ho detto miliardi di volte e spero che siate clementi con la mia capacità di ripetere : le norme in Italia non sono fatte per il bene della collettività ma solo per far cassa e poter foraggiare interi greggi e mi scusino le pecore per il paragone, di nullafacenti!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X