Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

fabi ha scritto:
[5a] stamattina ho parlato con chi dovevo parlare...........



nel bosco divento un albero............


E allora ci sono delle novità [26] [26] [26]
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

brillo ha scritto:
michele53 ha scritto:
Anche quest'ultima bozza (che non fa una grinza con la precedente) ci consente la caccia col cane fino al 31 gennaio :FAGIANI CALABRESI STATE MOLTO ATTENTI..... i cacciatori calabresi vi hanno scoperti come specie cacciabile anche in Calabria e.. allora ,fuoco alle polveri!Perché quella faccia smunta, la beccaccia quest'anno anticipa il carnevale e si traveste da fagiano,bello con tutti quei colori e quella coda lunga ,lunga,lunga....... Meno male che il colombaccio nidifica fino ad ottobre,sennò come avrebbe resistito alla pressione venatoria sino al 10 febbraio??Ciao.

FORSE SEI INDIETRO IL CALENDARIO è USCITO


è uscito è dov'è?
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

cacciatori svegliatevi, verra il giorno che la chiudono e noi non muoviamo un dito ancora oggi 13 agosto non so niente non so se posso uscire con il cane se mi becca il corpoforestale gli dico la diceria che si dice che è cosi e che colli eppure dovremmo fare come il nord che subito si ribbellano vi ricordate di quel cacciatore che non voleva ma la massa dei verdi ostacolavano il passaggio dei fuoristrada dei cacciatore e lo ha speronato qui in calabria non ci siamo mai ribellati ai supprusi dei nostri governanti detto tra noi non simu t'a putia di mustazzuni che ne dite ciao [5a] [5a] [5a]
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Corrego il post di prima perchè mi è giunta voce che il calendario venatorio sarebbe stato già approvato e deve soltanto essere pubblicato ed è come quelllo della passata stagione ora speriamo sia veramente così e di farcela per il 1 Settembre con sti tesserini.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Cari amici ad Agosto quando di giorno in giorno si rinviava l'usciata del calendario venatorio......la cosa mi "puzzava parecchio", e pultroppo ieri ho avuto la controprova che siamo governati da una massa di incapaci che sanno occuparsi solo dei "cazzi propri" prendendo in giro gli onesti cittadini..............svegliamoci o la Calabria diventerà una regione del terzo mondo......( è la prima volta da quando esiste la caccia il Calabria che succede una cosa del genere ....tutto questo fa pensare..........)
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Gli ambientalisti possono fare ricorso quando vogliono.... secondo me...
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Se verrà definitavamente come si spera approvato così un grazie di cuore al presidente ed all'assesore Regionale.
Speriamo di poterlo migliorare di anno in anno per esempio dal prossimo eliminando la limitazione alle ore 13:00 in preapertura che non ha alcun senso.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

cicciougrassu hai perfettamente ragione la caccia è destinata a finire... e noi cacciatori calabresi siamo tutti quaquaraquà.... volevo dire a tutti che oggi è il 13 di agosto VENERDI... e del calendario venatorio non si sa nulla... RINGRAZIAMO PEPPE per questo.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Solo quest'anno è successa una cosa del genere...nn ci sto capendo nt
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Marbizzaboy ha scritto:
Oggi in armeria ho visto la bozza del calendario, praticamente sarà copia e incolla dell'anno scorso, data di uscita prevista 23 agosto, tesserini per la IV circoscrizione a Reggio non ho idea quando usciranno.

il tesserino lo ritiro anche io alla 4... è già disponibile e lo stanno già consegnando..
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

X Dealer

Non ci credo fin quando non lo vedo pubblicato....
Voglio solo sapere se il tesserino ce lo dobbiamo andare a prendere la mattina dell'apertura---
A sti grandissimi lavoratori, tutto sto tempo per un "copia e incolla" dell'anno scorso.
Bravi proprio Bravi sia loro che le associazioni venatorie che come ci siamo girati zac...
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

aspetto cn ansia il nuovo calendario venatorio 2010/2011
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

il calendario non è altro che la copia di quello dell'anno scorso.... speriamo solo che non sarà subito bloccato....
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

io contattando la sezione di cosenza della federcaccia, mi ha detto che mercoledi dovrebbe esserci l'incontro per dare una svolta a questo problema..
quindi a detta loro gia da mercolesi potrebbe sbloccarsi qualcosa o quantomeno avere una data...
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

No, solo il 1 settembre si può cacciare tutta la giornata.
Il 2 la caccia è chiusa, si può sparare solo di mercoledi, sabato e domenica,e questo fino al 18 sett.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

ragazzi fino ad ora non sono intervenuto ma ho seguito la discussione...secondo me peppe è il migliore amministratore che la calabria avrebbe potuto avere basta vedere come ha rivoluzionato la mia amata reggio..purtoppo loiero aveva lasciato lo schifo in ogni campo e se mi consentite, ci sono questioni come ad esempio la sanità che sono davvero problematiche...secondo me la migliore cosa sarebbe quella di non iniziare subito con catastrofismi, critiche e scoraggiamento/nichilismo...lasciamogli tempo io ripongo molta fiducia in peppe e sono sicuro che non mi deluderà e poi per quanto mi riguarda basta che mi comunicano le date di apertura e chiusura che il calendario me lo faccio io [meaculpa.gif] [marameo.gif]
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

infatti nn l'hanno pubblicato xò ce stata la firma del presidente...quindi l'hanno approvato...x il tesserino nn so nt xk domani vado ad informarmi...cmq credo ke ce lo dobbiamo andare a prendere...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto