Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Ciao, le ultime notizie sono che il calendario verrà discusso nella seduta consiliare del 23 agosto ,e al 99 % sarà come quello dello scorso anno ,con qualche modifica anti-ricorsi ,e che i tesserini invece,andranno in distribuzione in questa settimana ,in quanto non sono legati per legge al calendario,ma riportano soltanto un elenco di mesi utili alla caccia dove si andranno a segnare le giornate consentite.Siete contenti?? IO NO !!!!!Come al solito facciamo la Ns. figura del c....o,le associazioni venat. tutte protese verso le tessere e non a Ns. difesa ,e attenzione ai KC dell'art. 42 della legge Ornis :ci stringeranno talmente tanto,che faranno finire la caccia senza il bisogno di CHIUDERLA .
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

nigno84 ha scritto:
Specie cacciabile dal 16 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011: Cesena, Tordo bottaccio, Tordo
sassello, Beccaccia;

ma era cosi anche l'anno scorso?
il tordo apriva l'1 ottobre...cmq non ci lamentiamo...che rispetto ad altre regioni è un bel calendario...speriamo nn ci devastino cn i ricorsi [eusa_pray.gif]
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

ragazzi non avete capito che oramai quando la caccia e aperta non bisogna guardare piu in faccia a nessuno....nessuna pieta' sparateeeeeeeeeeeeee [5a] ! apertura al colombaccio 1 novembre??? settembre ottobre non muore nemmeno un colombaccio [Trilly-77-24.gif]. tordo fino al 20 gennaio gli altri 10 o 20 giorni si guardano mentre negli altri paesi si divertono.....il calendario lo dovete fare voi............... [20]
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Per michele53: scusa perchè venerdi 30 luglio che succede? Hanno un mese di tempo per fare il ricorso e se è come penso il lo faranno alla fine d'agosto per far bloccare ancora l'apertura del primo settembre.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Corey ha scritto:
nigno84 ha scritto:
Specie cacciabile dal 16 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011: Cesena, Tordo bottaccio, Tordo
sassello, Beccaccia;

ma era cosi anche l'anno scorso?
il tordo apriva l'1 ottobre...cmq non ci lamentiamo...che rispetto ad altre regioni è un bel calendario...speriamo nn ci devastino cn i ricorsi [eusa_pray.gif]


io mi lamento e come.... bottaccio e beccaccia non servono nulla queste date... [****.gif]
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

per cesare81:la vincita del ricorso da parte degli ambientalisti si fonda sul punto che la regione siciliana è inadempiente riguardo alle norme di caccia nelle zps e sic (dal 2003),per cui il TAR ,accogliendo il ricorso ,ha sospeso in "toto" il calendario venatorio siciliano_Ora , se vogliono giocarseli (agli amb.sti),presenteranno il "nuovo " calendario non prima del 30 luglio che, essendo venerdi',dovrebbe mettere i siciliani al riparo da altri ricorsi.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

walker960walker ha scritto:
Notizia fresca: al comune stanno consegnando i tesserini,domani vado a ritirarlo.
SI VERO MA SENZA IL CALENDARIO, INFATTI DEVO ANDARE A PRENDERLI X DARLI AI CACCIATORI DEL MIO COMUNE MA MI HA DETTO IL DIRIGENTE KE NN C è IL CALENDARIO [26] ROBA DA PAZZI, COMUNQUE IL CALENDARIO è LO STESSO DELL ANNO SCORSO GRAZIE PURE AL MIO INTERVENTO DI RACCOMANDAZIONE FATTA DAL SOTTOSCRITTO A PEPPE GRAZIE PEPPE GRANDE........
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

crazytonio ha scritto:
comunque alla fine il calendario venatorio dove c***o sta?????non doveva uscire oggi??????su internet ancora manco un minimo segno...se qualcuno sa qualcosa e potrebbe informarmi gliene sarò grato...


doveva essere approvato oggi dalla giunta... mica pubblicato... secondo me 2 o 3 giorni ancora per trovarlo su internet
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Salute a tutti, vorrei fare un paio di osservazioni. Se per "pura coincidenza" viene presentato un ricorso verso la metà di ottobre, le marbizze le guarderemo solo passare!!!!
Il fatto che il Calendario sia uscito così tardi è probabilmente dovuto al fatto di dare la possibilità a qualcuno di sparare il colombaccio all'apertura ( il ricorso fatto a meta luglio se il calendario fosse uscito prima, avrebbe sortito quest'effetto!!!)
Altra osservazione: questi signori ci stanno portando a fare per forza i bracconieri perchè sparare un tordo il 10 ottobre quando la caccia al tordo non è ancora aperta, significa fare il bracconiere!!!!!
Saluti
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

tu dici nigno...il calendario campano cm quello pugliese il giorno stesso l'hanno pubblicato sul sito della federcaccia
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Per Vito 83:tentato nuovamente lettura messaggio privato,ma..... non sono autarizzato.........!mandami un messaggio direttamente alla mia mail,senza passare dal sito di migra,visto che così vogliono ......Ciao ,non ti ho ancora identificato,[email protected]
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

onestamente sono senza parole, non vedo il senso della preapertura a questo punto, quì da noi non si vedono tortore ormai da un pezzo, l' anno scorso ne abbiamo fatte due per puro caso ( era il 3 Ottobre!!! ), esco all' apertura e cosa sparo???? le farfalle??? Poi la chiusura del nostro amato marvizzo ( tordo ) il 20 gennaio è la ciliegina sulla torta! Se dovevano prolungarla fino al 10 febbraio e stravolgere così tanto il calendario, potevano anche evitare e farla chiudere tranquillamente il 31 di gennaio! rimane il fatto che io all' apertura mi metterò TRANQUILLAMENTE a sparare colombacci, che vengano pure a fermarmi, gli lancio il fucile addosso così mi ritirano il porto d' armi e la faccio finita una volta per tutte!!! tanto è questo quello che vogliono...scusate lo sfogo!!!
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

il calendario e quello giusto dato da Peppe ma dice estensione pdf non permessa, come fare?
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

piro piro ha scritto:
uscira questa settimana ma nn vi fate illusioni il calendario sara quello sono stato da martino a reggio e mi ha confermato che e' quello che tutti sappiamo come al solito subiamo in silenzio, io sto messo male visto che i colombacci sono la mia passione
:(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto