Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Ma è difficile farsi da solo il calendario senza badare a niente e sparare su tutto.
C'è modo è modo per questo sarebbe oppurtuno inserire il merlo fino al 31 Gennaio almeno c'è una alternativa agli spari.
comunque i periodi che vogliono istituire sono davvero fuori luogo per le nostre latitudini e per le consuetudini locali.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

rileggendo meglio... c'è scritto "predisposizione" quindi ancora è solo parole al vento nulla di concreto... [sconvolto.gif]
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

dome.. ha scritto:
fatto stà che non avete mentalità da CACCIATORI, se vi impongono la fine del tordo al 10 gennaio all'11 non dovreste spararne più, ma si sà la mentalità che esiste giù.
ma fatti rumpuru u c........................ [censored.gif]
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Infatti , visto l'ennesima presa per i fondelli , ho tratto le mie conclusioni , anche se a malincuore , per il prossimo anno sicuramente niente più assicurazione tramite associazioni , sono solo dei tornacontisti altrimenti si sarebbero ribellati immediatamente , e con molta probabilità la regione non godrà più dei miei soldini per la tassa regionale , bisogna colpirli nella cassa ( anche sacrificandosi ) !!!
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Ragazzi qualcuno sà se in calabria verrà fatta la deroga per andare a tordi sino al 31 /01? Oppure il 10 gennaio si chiude per il tordo e basta. Speriamo di no sarebbe una vergogna.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Privatizzare tutto significa anche avere il prorio orticello libero da forestieri........
voci di amici di amici, dicono che si sta cominciando a parlare di non pagare più gli atc, chi è socio o residente nell'azienda agro-venatoria.
E a me quest'idea mi convince sempre di più.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

mha sinceramente non ci credo molto...avendolo gia modificato una volta...e diminuendo proprio queste date...non penso che poi lo riformulano per la terza volta modificando proprio un punto che è stato evidentemente protestato
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

piro piro ha scritto:
quest'attesa del calendario mi mette nervosismo ma quando cavolo esce cosi c'e ne facciamo una ragione anche se a dire il vero una piccolissima speranza io l'avrei visto che nn c'e niente di scritto
Oggi ho saputo che molto probabilmente il 4 agosto si saprà qualcosa.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

nigno84 ha scritto:
E Martino che sa? kmq il calendario se sarà quello farà veramente schifo... è vero al peggio non c'è mai fine [violent.gif]
sicuramente le armerie ne sanno più di noi...a me cmq hanno detto che( dato l'arduo scontro tra associazioni venatorie e ambientalisti) uscirà dopo il 15 agosto... stiamo a vedere certo l'attuale bozza fa cacare
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

nes1992 ha scritto:
è stato approvato il nuovo calendario molto probabilmente si potrà cacciare sabato..domani ne sapremo di più ...finalmente io stvo già sclerando senza caccia..

ca@@o che rapidità... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Magari una deroga ci potrebbe stare. Intanto, mi rendo conto che è un contentino ma meglio al momento 10 giorni a gennaio e non da adesso, anche perchè non è possibile fare richiesta di risarcimento nei confronti della regione, visto che sono passati i 60 giorni di utilizzo della concessione venatoria.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

salve a tutti,mio zio ke lavora nel comune di scilla lunedi è andato a prendere i tesserini x la stagione venatoria,se ci sono i tesserini ci dev'esser x forza il calendario venatorio,xò sembra + difficile da trovare del sacro graal...quindi mi sa ke ci dovremo aspettare brutte sorprese ank xkè come al solito dovremo subire senza poterci difendere e controbattere,più in là lo pubblicano meno tempo ci sarà per protestare nel caso lo riempino di cazzate.... :(
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Cesare81 ha scritto:
Ma è difficile farsi da solo il calendario senza badare a niente e sparare su tutto.
C'è modo è modo per questo sarebbe oppurtuno inserire il merlo fino al 31 Gennaio almeno c'è una alternativa agli spari.
comunque i periodi che vogliono istituire sono davvero fuori luogo per le nostre latitudini e per le consuetudini locali.
Ciao Cesare 81, il merlo secondo i KC si potrebbe chiudere il 10 gennaio applicando lo swap al massimo il 20 gennaio come il bottaccio.(purtroppo i dati ispra sono questi) :cry:
Ciao.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

michele53 ha scritto:
a walker960walker : il 30/07 (venerdi) perché ad agosto , per quanto mi risulta, i tribunali vanno in ferie (vacatio legis ) e quindi , se non presentato con provvedimento d'urgenza ,non dovrebbero avere i tempi tecnici per un nuovo ricorso .Correggetemi se ho sbagliato .Ciao a tutti .



speriamo sia come dici tu....ma ho i miei dubi [26] [42]
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Vediamo se PEPPE mantiene le promesse....non per niente è stato il sindaco piu' amato d'italia e quindi i cacciatori reggini sono molto determinanti per le sue scelte... [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto