annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

io non sapevo niente e non sono andato
    non temo le azioni degli uomini malvagi,ma il silenzio delle persone oneste!

COMMENTA

Scusate,sapete se la regione ha richiesto all'Ispra il parere per i famosi 10 giorni a febbraio?
      Se non lo ha richiesto,sapete il perchè?
      Grazie

COMMENTA

Originariamente inviato da nikcan
        Scusate,sapete se la regione ha richiesto all'Ispra il parere per i famosi 10 giorni a febbraio?
        Grazie
        Non mi risulta e anche ammesso x cosa ce li avrebbero dati a fare, visto che quella manica di intelligenti ha avuto la felice idea di chiudere il tordo bottaccio (unico selvatico che si può relativamente cacciare dalle nostre parti bene o male) il 20 gennaio (e anzi che ci è andata bene perchè a quest'ora già dal 10 eravamo tutti a casa!)?
        La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
        César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Originariamente inviato da Marbizzaboy
          Originariamente inviato da nikcan
          Grazie
          Non mi risulta e anche ammesso x cosa ce li avrebbero dati a fare, visto che quella manica di intelligenti ha avuto la felice idea di chiudere il tordo bottaccio (unico selvatico che si può relativamente cacciare dalle nostre parti bene o male) il 20 gennaio (e anzi che ci è andata bene perchè a quest'ora già dal 10 eravamo tutti a casa!)?
          Concordo con te marbizza sul fatto che non sarebbero serviti a molto , ma da kc (http://www.bighunter.it/Portals/0/Confr ... azioni.pdf) li potevano concedere,fra l'altro, per allodole e colombacci. E' solo per capire se ci hanno provato o se ne sono ampiamente fo@@uti....

COMMENTA

Non mi risulta e anche ammesso x cosa ce li avrebbero dati a fare, visto che quella manica di intelligenti ha avuto la felice idea di chiudere il tordo bottaccio (unico selvatico che si può relativamente cacciare dalle nostre parti bene o male) il 20 gennaio (e anzi che ci è andata bene perchè a quest'ora già dal 10 eravamo tutti a casa!)?[/quote]

------------------------------------------------------------
            Perchè scusa? allora i sasselli, le gallinelle,le folaghe, e tutte le anatre cacciabili fino al 31?....perchè dovevamo stare a casa?....si va a sasselliiiiiiii......quelli con le ali rosse che non zirlano, ma strisciano....
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Io concordo con Walker.....Si va a caccia di sasselli!!!Dalle mie parti è strapieno di sasselli....

COMMENTA

non ho capito se si può andare a caccia di sasselli anche fuori la propria atc,perchè so che anno fermato delle persone e gli volevano fare il verbale qualcuna sa qualcosa?
                La Caccia è un'istinto Naturale,basta solo saperlo accettare!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X