Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Non credo proprio che per quest'anno si possa andare a Febbraio, almeno da quanto ho saputo in via informale è stato eliminata il rpolungamento a Febbraio.
Il sasselo se ne vede uno su un milione di tordi qui al sud il merlo invece sarebbe stato una buona alternativa.
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

VASCOROSSI ha scritto:
Corey ha scritto:
]
Corey ha scritto:
in avanzata fase di predisposizione e sarà presto pubblicato
da quello che c'è scritto sul sito dell'atc cs2...manca poco alla pubblicazione...almeno sembra
-------------
L'atc cs 2 ha un sito????
sisisi vai su google metti cs2 e te lo trova
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Solidarietà ai colleghi Calabresi, se a noi Pugliesi ci hanno ferito mortalmente con il tordo e la beccaccia al 19 gennaio...a voi.... vi hanno propio ammazzato!!! [42]
Leggendo di questo scempio mi sono tornate in mente le parole di Avvocatocb che testualemente " Vedrai Max, è solo questione di tempo per le altre regioni..."
Urgono provvedimenti seri
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

peppe976 ha scritto:
Ufficiale il tordo bottaccio si chiudera il 20 gennaio insieme alla beccaccia e alla cesena, fino al 30 gennaio si potrà cacciare germano, moretta,alzavola,mestolone,canapiglia,fischione, codone,marzaiola,folaga,tordo sassello, fino al 31 si potrà cacciare beccacino,frullino,gallinella d'acqua,porciglione e fagiano. Per fortuna la regione si è comportata bene un grazie al Presidente Scopelliti e colgo l'occasione per Augurare a tutti Buon Natale e Buon 2011.


Non riesco a capire cosa si cambiato? la chiusura del tordo è rimasta la stessa è stata solo ampliata quella della beccaccia?
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Sai cos'è Nigno84, è che per mesi mi sono sentito dire dai "nostri" che si sarebbe sparato le tortore ad agosto, che a febbraio marbizze per tutti, che questo governo era amico dei cacciatori mentre i vari Cianciullo & C ci accusavano di voler sterminare tutto, che avremmo sparato ai campeggiatori nei boschi ad agosto etc etc etc.
Adesso invece se tutto va bene rimane come lo scorso anno, ma se va male......
Sugnu na 'nticchia 'ncazzatu!! [meaculpa.gif]
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

uscira questa settimana ma nn vi fate illusioni il calendario sara quello sono stato da martino a reggio e mi ha confermato che e' quello che tutti sappiamo come al solito subiamo in silenzio, io sto messo male visto che i colombacci sono la mia passione
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Per nigno84 :a me risulta che per RC1 ne pagano 8,0 , sapere che la differenza fra i due importi è diminuita ,non dico che mi rallegra ,ma almeno non mi rode così tanto ;in fin dei conti ,spendono così poco e male per i ripopolamenti che ,se non fosse per la migratoria ,non so a che cosa dovremmo andare a caccia (mi riferisco ai fagiani -starne ecc.).Certo ci sono i cinghiali , che per la maggior parte sono ripopolati dai cacciatori cinghialisti stessi ,ma dal mio punto di vista (caccia col cane da ferma) la provincia è inadempiente . Intanto il cacciator aspetta..................
 
Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Specie cacciabile dal 16 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011: Cesena, Tordo bottaccio, Tordo
sassello, Beccaccia;

ma era cosi anche l'anno scorso?

NOOOOOOOOOOOOOO.... ma che cacata è il bottaccio il 16 ottobre... qui è già arrivato... l'anno scorso si sono sparati da inizio ottobre... UN GROSSO APPLAUSO A PEPPE... [Trilly-11-11.gif] [42] [tenerezza.gif] [violent.gif]

E LA BECCACCIA SEMPRE IL 16 OTTOBRE mi sembra troppooooooooooo presto...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto