annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Ciao a tutti volevo sapere se ci sono notizie per il new calendario venatorio calabrese per il 2010?!?
    Nigno84

Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?

Originariamente inviato da nigno84
    Ciao a tutti volevo sapere se ci sono notizie per il new calendario venatorio calabrese per il 2010?!?
    Da quello che ho sentito dovrebbe essere copia conforme del solito calendario anche se le fonti che ho sentito non sono certe al 100%. Lo scorso anno è uscito l'11 luglio 2009 ... quest'anno sembra ci vorrà un pò di più
    CIAO MAURO !!!

COMMENTA

Grazie corey.. e si lo presupponevo...anche io penso saprà solo una copia dello scorso anno...
      Nigno84

COMMENTA

Si si faranno il solito copia e incolla..........
        spero che qualcuno non si inventi che ci ha pure aiutato!
        Francesco

COMMENTA

Salve a tutti... vi ricordo che non x niente ci chiamano "terroni" o meglio siamo vicino all'Africa, spero che nessuno si offenda. Come ormai da anni il calendario uscira' tra' meta' luglio o max fine... speriamo bene....

W la caccia

Vincenzo
          W la caccia

Vincenzo

COMMENTA

credo che il fatto d'essere terroni non centri, almeno nel senso del solito ritardo, piuttosto dimostra quanto siano inadempienti i nostri politici e le nostre amministrazioni locali ai limiti imposti per la pubblicazione dei calendari

COMMENTA

Originariamente inviato da mirko
              credo che il fatto d'essere terroni non centri, almeno nel senso del solito ritardo, piuttosto dimostra quanto siano inadempienti i nostri politici e le nostre amministrazioni locali ai limiti imposti per la pubblicazione dei calendari

Certo Mirko... la mia era solo una provocazione....
              W la caccia

Vincenzo

COMMENTA

si l'avevo intuito però sai com'è, quanto si tratta di dimostrare che la colpa è tanto per cambiare dei soliti amministratori-politici io non riesco a mandar giù che qualcuno possa pensare che la colpa sia nostra

COMMENTA

Ciao a tutti da indiscrezioni so che purtroppo il colombaccio aprirà il 19 settembre e il tordo bottaccio chiuderà il 20 gennaio, il sassello il 31 gennaio.Dal primo al 10 febbraio si potranno sparare solo colombaccio e gallinella d'acqua. Ripeto sono solo voci.

COMMENTA

Originariamente inviato da Iago06
                    Ciao a tutti da indiscrezioni so che purtroppo il colombaccio aprirà il 19 settembre e il tordo bottaccio chiuderà il 20 gennaio, il sassello il 31 gennaio. Dal primo al 10 febbraio si potranno sparare solo colombaccio e gallinella d'acqua. Ripeto sono solo voci.
                    anke io ho sentito voci di qst genere...
                    preapertura alla sola tortora ...con il colombaccio che si dovrebbe aprire 5 settembre...chiusura del bottaccio e di tutte le altre specie il 20 gennaio ... mentre beccaccia beccaccino e tutti i nocivi fino al 10 febbraio...
                    più che voci credo sia pura fantasia
                    CIAO MAURO !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Corey
                      Originariamente inviato da Iago06
                      Ciao a tutti da indiscrezioni so che purtroppo il colombaccio aprirà il 19 settembre e il tordo bottaccio chiuderà il 20 gennaio, il sassello il 31 gennaio. Dal primo al 10 febbraio si potranno sparare solo colombaccio e gallinella d'acqua. Ripeto sono solo voci.
                      anke io ho sentito voci di qst genere...
                      preapertura alla sola tortora ...con il colombaccio che si dovrebbe aprire 5 settembre...chiusura del bottaccio e di tutte le altre specie il 20 gennaio ... mentre beccaccia beccaccino e tutti i nocivi fino al 10 febbraio...
                      più che voci credo sia pura fantasia
                      --------------
                      signori
                      l'art 43 della legge comunitaria è applicabile dalla stagione 2011/2012
                      quindi chiacchire
                      Francesco

COMMENTA

Mi dispiace deluderti ma io ho sentito che anche la beccaccia varrà chiusa il 20 gennaio.

COMMENTA

Originariamente inviato da VASCOROSSI
                          signori
                          l'art 43 della legge comunitaria è applicabile dalla stagione 2011/2012
                          quindi chiacchire
                          chi ti ha detto che non è applicabile da qst stagione?
                          CIAO MAURO !!!

COMMENTA

Da quando lo hanno approvato, è stato detto che non è applicabile quest stagione....e comunque dovrebbe uscire prima il parere ispra, per poi fare il calendario

e comunque....in ogni caso si potrà uscire col cane fino al 10 febbraio visto che la gallinella si caccia col cane
                            fatevi un po i conti...
                            Francesco

COMMENTA

salve a tutti,sono di fresco ingresso;per il momento sono alle prese con la manovra economica,ma non temete che quanto prima (come un gioco d'artificio?) i ns. solerti ed efficenti (?) amministratori si produrranno in un solenne e corposo calendario ,con le più esaltanti(!!) novità pseudo-venatorie...
                              Speriamo bene !!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X