Calendario venatorio Campania 2010-2011

Re: Calendario venatorio Campania 2010-2011

infatti la beccaccia puo essere aperta dal 1 novembre al 31 gennaio fino a quella data ci sono le quaglie......il calendario e fatto meccanicamente e politicamente....nessuno capisce e non vogliono capire niente...questi vanno a senso unico...se era regolato per tempi e specie avremmo anche agosto e febbraio ma purtroppo fanno solo chiacchiere......
 
Re: Calendario venatorio Campania 2010-2011

buondì .....a mio avviso l'accorpamento degli ATC potrebbe essere qualcosa di buono però nn sò...cmq chi ha notizie per la commissione d'esame a salerno??? grazie mille
 
Re: Calendario venatorio Campania 2010-2011

paolo ha scritto:
totonno ha scritto:
Io ho un documento con le richieste delle associazioni venatorie campane,che la scorsa settimana hanno presentato alla regione.....!!!Dice preapertura nei giorni 1-4-8-12-15 e 18 settembre a quaglia,tortora,cornacchia grigia,gazza e volpe,per la beccaccia apertura il 19 settembre e chiusura il 31/01 come anche per il tordo....!!Ma ripeto queste sono solo le richieste delle associazioni venatorie......aspettiamo il calendario che credo uscirà nei prossimo 10-15 giorni.

Che cosa ridicola aprire la beccaccia in campania il 19 settembre...
Forse chi prepara i calendari venatori,non sa nemmeno dove stanno le becche il 19 settembre...

Il motivo è che si stancano di lavorarci su... è lo stesso ogni anno.
Cambiano solo i giorni di preapertura!!! [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto