annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: lombardi

a fare discorsi sono tutti bravi.. è il loro mestiere ...in quanto a fatti è un'altra cosa
    per il discorso addestramento cani "libero" ora stiamo (come delegati dell'ambito) preparando una richiesta scritta ufficiale per vedere come ci risponderanno ..poi ti sapro dire se nel giro di un mese in casa fidc hanno cambiato completamente politica o sono le solite parole al vento ...
    mi auguro di sbagliare ,ma i dirigenti tendono ad accontentare tutti verbalmente poi a fatti la cosa è molto piu difficile ..
    per quanto riguarda la migratoria nn si sono comportati bene vedi come hanno gestito-organizzato le due manifestazioni..a milano sono stati nell'ombra fino alla sera prima dell'evento...in lombardia di tesserati fidc ce ne sono tantissimi saremo stati in una 40ina in tutto perche nn l'hanno detto a nessuno .. per quella proggrammata per stasera ,prima hanno aderito al conzorzio delle varie associazioni ma ne hanno dato comunicazione all'ultimo minuto utile ...ma solo per nn perdere la faccia di fronte ai loro tesserati ..se approvavano qualche deroga per inutile e ridicola che fosse loro nn si sarebbero neppure presentati e avrebbero sbandierato che il merito era tutto loro ..
    se nn gestiscono la stanziale e se ne fregano della migratoria ...cosa ci stanno a fare ???
    Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

Direi che ieri sera alla manifestazione a Brescia di gente ce ne era!
      ...ancora pochi se pensiamo quanti cacciatori siamo,penso al mio paese siamo in 100-120 cacciatori di cui almeno 30 da appostamento fisso,ieri sera eravamo in 6 di cui nessuno capannista...mah!

COMMENTA

Originariamente inviato da Eric87
        ...ancora pochi se pensiamo quanti cacciatori siamo,penso al mio paese siamo in 100-120 cacciatori di cui almeno 30 da appostamento fisso,ieri sera eravamo in 6 di cui nessuno capannista...mah!
        ero in coda al corteo e parlando assieme ad un ispettore di polizia che ha stimato la presenza di circa 3000/3500 persone ..pochi rispetto al numero di cacciatori di brescia e bergamo (circa il 7% ) ma comunque un bel numero ,la manifestazione si è svolta tranquillamente girando per circa un'ora nel centro della citta ..
        da sottolineare l'eta media dei cacciatori presenti ..erano piu i pensionati che i ragazzi
        Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

Originariamente inviato da phablo.p
          ero in coda al corteo e parlando assieme ad un ispettore di polizia che ha stimato la presenza di circa 3000/3500 persone ..pochi rispetto al numero di cacciatori di brescia e bergamo (circa il 7% ) ma comunque un bel numero ,la manifestazione si è svolta tranquillamente girando per circa un'ora nel centro della citta ..
          da sottolineare l'eta media dei cacciatori presenti ..erano piu i pensionati che i ragazzi
          Me ne sono accorto...purtroppo però manca il ricambio generazionale e questo è un altro discorso!
          Son contento è stata una bella esperienza!!

COMMENTA

Ecco perchè non ti ho visto..al solito l'ultima ruota del carro... ...si poteva fare di più ma anche meno..quindi è andata abbastanza bene..però stamane scarso rilievo della cosa sui quotidiani........
            Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

Aldo ..anche come ruota di scorta va bene questo è il nostro problema non abbiamo visibilita sui mass media purtroppo sui giornali/tv si parla di caccia solo quando si deve parlar male..gli aspetti positivi del mondo caccia nn vengono mai menzionati
              sono riuscito ad intravedere roby75 solo di scappata ,l'unico che ho incontrato è stato caccia 78 col mitico babbo
              Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

Aldo ..anche come ruota di scorta va bene questo è il nostro problema non abbiamo visibilita sui mass media purtroppo sui giornali/tv si parla di caccia solo quando si deve parlar male..gli aspetti positivi del mondo caccia nn vengono mai menzionati
                sono riuscito ad intravedere roby75 solo di scappata ,l'unico che ho incontrato è stato caccia 78 col mitico babbo
                Giusto Paolo,e' brutto dirlo ma siamo una categoria vista male da ogni parte!!e solo sulle cose negative evidenziano il cacciatore!!

COMMENTA

quelli li ho visti anche io..io ero con Diego e Rinaldo
                  Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

ciao a tutti aMICI.sono content si aver vistio facce note....un bel numero anche se mi aspettavo qualcosa di più,.comunque bene ciao
                    carlo arcangeli

COMMENTA

A me la gente sembrava tanta e credo che manifestazioni del genere fatte più spesso qualche risultato positivo potrebbero darlo.
                      In fondo non possono ignorarci per sempre.
                      Bisogna farsi forza. Lo dicevo propio ieri al papà di Caccia78, noi cacciatori, specialmente capannisti, dobbiamo per forza pensare positivo e sperare che il domani ci porti qualcosa di meglio, altrimenti cambieremmo passione, perchè la nostra amata caccia a volte mette davvero a dura prova la nostra pazienza (e anche quella delle mogli ).
                      Comunque la cosa più bella di ieri è stato vedere tanti cacciatori ORGOGLIOSI di esserlo!
                      "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

dai che il tar del veneto non ha bloccate la delibera sveglia che passa za i montaaaaaaaaaaaaaaaaa

COMMENTA

Si sa qualcosa per la delibera?....sarebbe un sogno averla per mercoledì!grazie

COMMENTA

bo tutto tace

COMMENTA

Allora quando potrebbe essere il giorno buono?
                              Mercoledi - Giovedi?
                              mi sembra che la giunta si riunisca il mercoledi..

COMMENTA

abbiamo perso ogni speranza per la delibera?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X