annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: lombardi

Ragazzi ca**o non facciamoci la guerra da soli polemizzando su chi c'era e chi no, chi ha votato e chi no...suvvia...
    Oggi era lunedi e c'è gente che non puo avere le ferie quando vuole, c'è gente che ha figli e una famiglia e non può permettersi di andare a milano una giornata...
    Dobbiamo rimanere uniti e compatti.
    è un colpo duro e una profonda presa per il culo ma purtroppo dura lex sed lex.
    Se qualche esperto di diritto del forum sa cosa si puo fare se c'è ancora qualcosa di ragionevole e sensato da fare lo dica e proveremo ad adoperarci tutti!
    valessandro ..sicuramente molti nn avrebbero potuto partecipare per mille giustificati motivi ..lavoro famiglia ecc ecc ..(se era per una giornata speciale di caccia ci scommetto saremmo stati migliaia a partecipare )..
    un plauso ad ANUU che ha organizzato la manifestazione ,una buona presenza anche di ACL e ENALCACCIA, io ero sull'unico pulmann di FIDC(siamo stati avvisati alle 20 e ti posso garantire che a bordo c'erano cacciatori ottantenni che si sono vergognati della nostra AAVV) ..
    il peggio lo hanno poi fatto i nostri amati politici che di fronte al voto segreto ( nn per alzata di mano) hanno dimostrato che persone sono ..dei ++++++
    purtroppo è andata cosi e da quanto mi è stato riferito ..le derofghe ce le possiamo scordare ..
    male che si vuole nn duole ..e se andremo avanti cosi presto assisteremo al funerale delle nostre tradizioni e della caccia stessa ..unica nota positiva della giornata è l'aver passato alcune ore con gli amici di migra
    Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

Io non ero presente,purtroppo impegni inderogabili,ma oggi non sarebbe cambiato niente neanche se erano in 5000.L'errore forse unico è stato pensare che anche senza Ligasacchi si sarebbero portate a casa le deroghe......che dire.....è stato bello finchè durato.
      Claudio

COMMENTA

Ma io sono il primo a dire onore ai presenti e parlo da ASSENTE !
        Però come io avevo impegni lavorativi presumo che anche altri fossero nella mia situazione o semplicemente vedono i palazzi (magari sbagliando) troppo lontani dalla loro mentalità.
        I politici hanno fatto una figura di merda soprattutto quello che non capisco io è come ***** possa essere incompatibile con le direttive in lombardia e accettato in toscana emilia e veneto!!!!!!!!!!!!!
        CACCIATORI SI NASCE

COMMENTA

Quindi non sono passate le deroghe e ovviamente del diritto di permanenza degli ambiti non si è neanche parlato???

COMMENTA

senza parole... tante promesse... e niente di fatto.
            ...MAURIZIO...

COMMENTA

grazie a tutti i presenti al pirellone ( non dimentichiamo la LEGA non solo il PDL come doppiogiochisti alla faccia de cacciatori che pagano ) Comunque GRAZIE A TUTTI I PRESENTI

COMMENTA

adesso facciamo come loro andiamo a tutte le cene e promesse che ci dicono e all'ultimo votiamo le puttane che a quelle gli uccelli piacciono

COMMENTA

sono molto dispiaciuto per gli amici che non potranno usufruire delle deroghe,ma una cosa mi consola e penso anche a tutti i soci annu,abbiamo un grande presidente questa mattina marco è stato superlativo,se persa una battaglia ma penso che la guerra non è ancora persa era solo un presidio ma la partecipazione e il calore che trasmettevano i partecipanti mi fa pensare che saremo molto duri a morire.
                  un saluto a tutti massimiliano

COMMENTA

concordo con phablo non facciamoci la guerra fra di noi io ero li a titolo personale(va bè avevo un appuntamento di lavoro a2 passi dal Pirellone e ho unito utile e dilettevole)ANCHE SE IO PROPRIO DELLE DEROGHE NON ME NE FACCIO NULLA.Come già ho detto è ora che tutti i cacciatori si attestino su una linea condivisa e inattaccabile magari rinunciando a qualcosa(in effetti non chiedetemi come lo so ma vi assicuro che qualcosa si poteva salvare.... magari gli storni) altrimenti fra pochi anni la caccia sarà solo mun ricordo NB ribadisco per essere chiaro che non chiedo sacrifici ad una categoria di cacciatori piuttosto che a una altra(perchè tutte le cacce purchè fatte con etica sono valide) ma una quadratura del cerchio (se possibile )che ci permetta di superare la legge attuale del 92

COMMENTA

il problema di fondo sono le AAVV , sono arrivate al punto di farsi la guerra tra loro invece di fare fronte comune ai problemi seri ...i cacciatori sempre piu frazionati e divisi, nn contano nulla ...
                      i politici ne approfittano ..e gli uccelli continuiamo a prenderli in quel posto
                      Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

e barvo paolo hai ragione gli uccellli sempre in quel posto...comunque grazie a tutti i prersenti...ieri mi ha telefonato barboni in quanto è l'unico che mi ha risposto alle mail inviate dicendomi della votazione...gli ho ribadito che l'anno prossimo ci aspettiamo che venga presentata un pdl con i controfiocchi non come quest'anno che poteva essere scritto molto meglio rendendolo più facilmente approvabile(parole sia di esponenti anuu che di fidc bergamo...) ciao
                        carlo arcangeli

COMMENTA

scusate ma di delibera se ne parla o no?
                          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

chiedi troppo mirco ....n0on so cosa significhi!
                            carlo arcangeli

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79
                              Dopo la pregiudiziale di costituzionalità, una delibera sarebbe quasi eversiva.
                              Come si può sostenere che ciò che è incostituzionale per legge sia ammissibile per atto amministrativo?

COMMENTA

Originariamente inviato da aucupio
                                Originariamente inviato da botahv79
                                Dopo la pregiudiziale di costituzionalità, una delibera sarebbe quasi eversiva.
                                Come si può sostenere che ciò che è incostituzionale per legge sia ammissibile per atto amministrativo?

quello che sostiene l'opposizione e' CHE SI DEVE FARE SOLO con atto amministrativo.
                                Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X