annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario venatorio Puglia 2010\2011

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Calendario venatorio Puglia 2010\2011

enzo,tutto il mondo è paese,sia a est che a ovest di taranto. potrei portare tanti esempi di persone che conosco che confermano e sconfessano quello che tu asserisci....

COMMENTA

Originariamente inviato da sasà
      ragazzi vi risulta che una quaglia selvatica costa 1000,00 euro? pare che domenica la forestale abbia fermato dei cacciatori ,e dopo una perquisizione in auto abbiano trovato 3 quaglie,gli è stato fatto un verbale di 3000,00 euro il fermo dei cani con custodia ai ptari fino al 19 ,e rischiano la sospensione del portodarmi da 1 a 3 mesi.Tutto questo x tre quaglie,che nelle regioni limitrofe e permesso cacciare.non credo ci sia niente da aggiungere.
      A dire la verità ci dovrebbe essere anche il penale, perchè la caccia alla quaglia è chiusa!e per l'abbattimento di selvatici a caccia chiusa ci dovrebbe essere la sanzione penale!!

Per quanto riguarda la caccia a rastrello la ritengo una delle + dannose e deleterie per il nostro territorio, è un metodo per "scopare " il tereno da tutto ciò che c'è sopra tordi beccacce lepri, sopratutto cn i rastrelli che vengono a fare qui i napoletani tosacani etc che son da 20 persone l'uno! quindi...se fanno rispettare le regole che ben venga!

COMMENTA

Originariamente inviato da alessandro80
        enzo,tutto il mondo è paese,sia a est che a ovest di taranto. potrei portare tanti esempi di persone che conosco che confermano e sconfessano quello che tu asserisci....
        Lascia perdere gli esempi...io parlo del totale...ti posso assicurare che nella zona est della provincia di Taranto i controlli sono moooolto pochi parlo di pulsano, lizzano, torricella, maruggio, avetrana...invece nel versante ovest (martina, massafra, crispiano, mottola, castellaneta, laterza, ginosa) i controlli sono numerosi e costanti...naturalmente gli scellerati esistono dovunque, ma laddove ci sono controlli assidui si riducono a rare eccezioni.
        ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

[quote=Mister_X]
          Originariamente inviato da "sasà":g9hvyoch
          ragazzi vi risulta che una quaglia selvatica costa 1000,00 euro? pare che domenica la forestale abbia fermato dei cacciatori ,e dopo una perquisizione in auto abbiano trovato 3 quaglie,gli è stato fatto un verbale di 3000,00 euro il fermo dei cani con custodia ai ptari fino al 19 ,e rischiano la sospensione del portodarmi da 1 a 3 mesi.Tutto questo x tre quaglie,che nelle regioni limitrofe e permesso cacciare.non credo ci sia niente da aggiungere.
          A dire la verità ci dovrebbe essere anche il penale, perchè la caccia alla quaglia è chiusa!e per l'abbattimento di selvatici a caccia chiusa ci dovrebbe essere la sanzione penale!!

Per quanto riguarda la caccia a rastrello la ritengo una delle + dannose e deleterie per il nostro territorio, è un metodo per "scopare " il tereno da tutto ciò che c'è sopra tordi beccacce lepri, sopratutto cn i rastrelli che vengono a fare qui i napoletani tosacani etc che son da 20 persone l'uno! quindi...se fanno rispettare le regole che ben venga![/quote:g9hvyoch]

Mi fa enormemente piacere che un giovane cacciatore la pensi così.
          ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Ed io la penso come Sipe ..... che saluto.
            Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

per chi usa excel ellego foglio calendario venatorio puglia 2010 per tenere a mente ed usare come promemoria le varie date di apertura e chiusura e capi prelevabili, in altra pagina piccolo riepilogo dei capi prelevati per gionata di caccia, spero sia gradito
              saluti

COMMENTA

la caccia a rastrello, a mio parere, è l'unica che porta la distruzione di tutto e soprattutto dei tordi che non hanno mai pace e, quindi, prendono il volo per lidi più tranquilli. La caccia ai tordi, rispettando tutti i tipi di caccia, è la più affascinante ma naturalmente fatta da appostamento.

COMMENTA

Dal 19 gennaio possiamo comunque cacciare le Ghiandaie che al ragu' ho scoperto essere molto buone . . .

COMMENTA

scusate ma volevo sapere per la migra ci sono i giorni fissi merc sab e dom o hanno messo un giorno a scelta come l'anno scorso grazie

COMMENTA

Originariamente inviato da attjla1972
                      scusate ma volevo sapere per la migra ci sono i giorni fissi merc sab e dom o hanno messo un giorno a scelta come l'anno scorso grazie
                      Si giorni fissi
                      Piervito

Uomo senza tempo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X