Una cartolina a Berlusconi per la difesa della caccia

Re: Una cartolina a Berlusconi per la difesa della caccia

Matrix Brambilla. Carrara rilancia: usiamo tutti i canali

venerdì 18 giugno 2010
Valerio CarraraA proposito della cartolina a Berlusconi contro il ministro Brambilla e delle ultime dichiarazioni rilasciate alla trasmissione Matrix, il Sen. Valerio Carrara, attraverso il suo portavoce Fortunato Busana, invita i cacciatori ad utilizzare tutti i mezzi sia di tipo tradizionale (fax, lettere), che i nuovi canali telematici, tra cui i cosiddetti social network, per intensificare la campagna di esecrazione nei riguardi del comportamento della ministra, la quale non manca occasione di dare addosso ad una minoranza tutelata dalla legge.

“Dobbiamo fare pressione presso i mezzi ove Silvio Berlusconi appare e dialoga, come Facebook – dichiara il Capo ufficio stampa di Carrara -. Non disperderemo così le nostre forze ma confluiremo compatti su questi strumenti di facile accesso a chi è dotato di personal computer”.
 
Re: Una cartolina a Berlusconi per la difesa della caccia

zanfix35 ha scritto:
e secondo voi il sultano con tutte le fighe che si chiava a tempo per noi?
e secondo voi perchè la Brambilla sta lì?perchè è brava?se ne intende di turismo?o perchè fa dei boc..... al sultano che lo rovesciano?.............poveri illusi!

zanfix35 cerchiamo di contenerci, grazie
 
Re: Una cartolina a Berlusconi per la difesa della caccia

Se queste sono le cartucce che le AAVV hanno da sparare, non ci resta che [Trilly-11-11.gif] , che strategia è questa? Che strateghi sono questi? Quelle cartoline finiranno direttamente al macero, Berlusca non ne saprà mai niente.
Per me è solo un contentino che le aavv danno a noi per dire "noi facciamo per voi ", avete già dimenticato la fine delle 843000 firme di Berlato? Ma come lo si critica e poi si fà uguale [sconvolto.gif] .
 
Cartolina per Berlusconi

Cartolina per Berlusconi

Andate tutti sul sito http://WWW.CNCN.IT li troverete la cartolina da compilare e inviare al Pres. Silvio Berlusconi. Facciamoci sentire piu' arriveranno e meglio e', richiediamo piu' rispetto perche' non siamo degli assassini come ci vogliono far passare. Facciamo il passa parola con tutti i nostri colleghi e simpatizzanti. Ciao e in bocca al lupo a tutti [1]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto