Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
Sono state sospese fino a nuova decisione le pratiche di iscrizione agli atc della campania e le attività conseguenti alle graduatorie provvisorie agli atc.
Questo avviene in quanto il sito non ha funzionato bene il giorno 01/02/2010,sicuramente qualcuno avrà fatto ricorso ed ecco il patatrak :wink: [Trilly-77-24.gif]

Mo vediamo cosa ne viene fuori......

Non so ancora di preciso come stiano realmente le cose, l'unica certezza è che come in passato anche quest'anno il server si è impallato con il risultato che diverse domande date per inviate poi in realtà non sono state registrate.

Ne sono un esempio pratico 2 miei compagni di caccia che con immenso stupore non compaiono nella graduatoria provvisoria a causa di quanto sopra.

La federazione a cui sono associati gli ha garantito che avrebbero risolto (non so in che modo) ma sino ad oggi figurano ancora esclusi dalla lista dell'atc di residenza.

:!: :!: :!: [42] [42]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

giupy88 ha scritto:
[eusa_hand.gif] kraven si ho pagato ma nn sono sicuro di essere entrato in graduatoria, in quella provvisoria non ci sono.
speriamo....
hai fatto la domanda entro i termini giusti (mi sembra 1 febbraio - 31 marzo)???
hai pagato entro il 30 giugno???
se si. stai apposto!!!

@winchester - sei hai kiesto avellino stai apposto anke tu.


Una semplice domanda - ma non sapete proprio un **** di come funziona il tutto??? [eusa_hand.gif]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Signori, per cortesia, non mi chiedete nulla perchè non vi posso dire nulla in quanto può essere ancora tutto stravolto!!!

P.S. - Fortuna che sono stato vago... :mrgreen:


A coloro che hanno il diritto di priorità (nati e residenti nell'ambito) lo ridico : PAGATE SUBITO!!! [3]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Ha ragione Massimiliano la Associazioni Venatorie......quanto potrei dire dei faccendieri e dei dirigenti da 4 soldi di alcune associazioni venatorie campane....
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

winchester88 ha scritto:
ho chiamto oggi alla sezione di enalcaccia e per l'ennesima volta mi hanno detto che lunedi si sblocchera...mah speriamo bene.comunque il pagamento per il 30 giugno non va rispettato perche le graduatorie non son ancora definitive per chi ha gia pagato non fa niente.....
Questa è una cazzata.

Se non paghi entro il 30 giugno fai mooolto felice qualche forestiero perdendo la priorità essendo nato in provincia e quindi vai fuori lista.

Il problema della graduatoria ce l'hanno gli "stranieri" che hanno richiesto il tuo atc come residenza venatoria. (es. i casertani che hanno richiesto avellino COME RESIDENZA VENATORIA)
Quindi se NON vuoi prenderlo in quel posto vai SUBITO a pagare.

Io ho pagato e consiglio a tutti quelli che hanno la priorità di farlo.

Per priorità intendo io che sono nato a caserta e richiedo come residenza caserta. Mi sono spiegato???
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Salve,io sono uno di quelli che e' entrato in graduatoria provvisoria nell'atc caserta cosa mi consigliate di fare? devo pagare o aspettare? premetto che ho chiamato varie volte alla provincia dicendomi di aspettare in quanto non si sa ancora niente.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

MA SE PAGO E POI NON CI SONO IN GRADUATORIA? IO PERR CASERTA ERO FUORI DI 98 POSIZIONI ANCORA NON HO PAGATO CHE FACCIO? PROVVEDO ?
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
Gentilmente sapete il numero del conto corrente per intestarlo alla provincia di napoli? e sapete se la notizia che hanno uniformato a tutti gli atc la somma a 31 euro è vera?
Saluti.

La quota dell'atc di residenza è di 31.00 eu per tutte le prov. La notizia è vera mi è stata riferita dal presidente del circolo. Cordialità
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
elia ha scritto:
Salve...come ogni anno mi affidavo alla mia federazione per l'inserimento nell'atc con residenza venatoria..quest'anno è andata male..!!fuori da ogni graduatoria..la federazione mi assicura che nn mi devo preoccupare e che eseguirà la domanda di accodamento per BN..!!mah speriamo bene!!
ma a qualcuno è successo?
e poi sul sito campania caccia la domanda di accodamento nn si riesce ad inviare...qualcuno mi sà rispondere?


Ma possibile che non vi sapete fare una domanda da soli?Le associazioni mirano proprio a questo,ma cosa ti affidi a lora,mica fanno i miracoli le raccomandazione se le tengono per se e voi ancora vi affidate a loro?
La domanda di accodamento la si fa tranquillamente basta vedere come è la propria situazione domande.
Tu hai visto come sei messo o aspetti sempre la tua associzazione?
Svegliatevi ragazzi sveglia!!!!!!

[eusa_hand.gif] ma quale domanda da soli......... a me non mi fa entrare sempre con il cod.fiscale a volte si a volte no.... devo mandare una domanda di accodamento per un mio amico e non me la fa fare...che cacchio hanno aggiustato [42] nemmeno il versamento mi fa registrare....
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Kraven86 ha scritto:
winchester88 ha scritto:
ho chiamto oggi alla sezione di enalcaccia e per l'ennesima volta mi hanno detto che lunedi si sblocchera...mah speriamo bene.comunque il pagamento per il 30 giugno non va rispettato perche le graduatorie non son ancora definitive per chi ha gia pagato non fa niente.....
Questa è una cazzata.

Se non paghi entro il 30 giugno fai mooolto felice qualche forestiero perdendo la priorità essendo nato in provincia e quindi vai fuori lista.

Il problema della graduatoria ce l'hanno gli "stranieri" che hanno richiesto il tuo atc come residenza venatoria. (es. i casertani che hanno richiesto avellino COME RESIDENZA VENATORIA)
Quindi se NON vuoi prenderlo in quel posto vai SUBITO a pagare.

Io ho pagato e consiglio a tutti quelli che hanno la priorità di farlo.

Per priorità intendo io che sono nato a caserta e richiedo come residenza caserta. Mi sono spiegato???
Salve e di chi è nato a Caserta e risiede fuori provincia(Napoli) ed è in graduatoria che succede? che deve fare anche i versamenti come il residente? Delucidami.Grazie Umberto
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Steel85 ha scritto:
rusticola ha scritto:
Ragà io, non riesco ad entrare nel sito, mi viene segnalato come " malevolo" Voi come avete fatto?. Cordialita'

A me segnala l' errore di cui parli solo se inserisco le parole "campania caccia" nella barra di ricerca per testo, mentre se inserisco il link http://www.campaniacaccia.it nella barra dell'indirizzo riesco ad accedere.
Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao a tutti


Ti ringrazio adesso provo..
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Siamo fine giugno,dovrebbe uscire il calendario venatorio,invece leggo di ricorsi,sospensione della caccia.
E mai possibile che ogni anno c'è sempre una storia.
Fateci la carita' anche quest'anno,per favore....
voi che dite ci faranno la cortesia del 2010?
W l'italia , maggiormente W la campania....
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

hai fatto la domanda entro i termini giusti (mi sembra 1 febbraio - 31 marzo)???
hai pagato entro il 30 giugno???
se si. stai apposto!!!

@winchester - sei hai kiesto avellino stai apposto anke tu.


Una semplice domanda - ma non sapete proprio un ca**o di come funziona il tutto???

kraven ho fatto domanda e pagato entro il 30 giugno ok.
se faccio delle domande evidentemente è comedici tu , non so un ca**o, il forum è fatto anche per qsto, per avere spiegazioni e chiarimenti,è inutile che ti alteri [1]
 
Messaggi
4,531
Punteggio reazioni
935
Punti
223
Sono state sospese fino a nuova decisione le pratiche di iscrizione agli atc della campania e le attività conseguenti alle graduatorie provvisorie agli atc.
Questo avviene in quanto il sito non ha funzionato bene il giorno 01/02/2010,sicuramente qualcuno avrà fatto ricorso ed ecco il patatrak :wink: [Trilly-77-24.gif]

Mo vediamo cosa ne viene fuori......
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

io ho pagato oggi...comunque mi ha riferito l'associazione che finira tutto come tre anni fa se non si sblocca! cioe basta pagare i versamenti [20]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

pagate nel momento che escono le graduatorie riaggiornate,tutto il resto sono azzardi.
saluti aspettate ancora un po',questione di ore mi hanno detto.
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Sono riuscito a sapere che domani uscirà la graduatoria con che criterio è applicata non lo so oggi hanno fatto riunione in regione se qualcuno sa piu notizie .Saluti Umberto
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

usate il motore di ricerca " internet explorer"
stamane ho registrato il versamento.
p.s
per gli ignoranti come me:
alla voce " numero versamento" scrivere - vcy + numero dello stesso del bollettino ( sul timbro della posta)...
esempio
tcy 0235...
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

il sito mi dice che essendo fuori graduatoria sono stato trasferito in automatico all'atc di benevento, mi conviene pagare benevento? se cè la possibilita di uno slittamento per caserta che faccio posso poi avere entrambi atc o devo rinunciare ad uno?grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto