Re: Ciao a tutti

Bè, se sai fare l'orlo tondo a mano già è qualcosa, io non ti potrò aiutare, di ricarica non ne so niente, è di sicuro una bella arte, in compenso mia moglie riesce a fare molto bene l'orlo a giorno!puntogiornocolonnine14.jpg
Benvenuto Giacinto [29]
 
Re: Ciao a tutti

Un ringraziamento di cuore a tutti i colleghi cacciatori forumisti;
Caccio allodole e tordi, ma quando ho avuto cani solo quaglie e beccacce, adesso manca il tempo da dedicare alle regine e m'accontento solo della uscita domenicale;
chiedo scusa, ma se devo chiedere consigli sulla ricarica casalinga mi devo rivolgere a qualcuno in particolare oppure basta chiedere?
 
Re: Ciao a tutti

Benvenuto Giacinto è un piacere averti fra noi. Come migratorista e come esperto di ricarica. Il forum è molto attivo sull argomento migratorio e per la ricarica beh..... sei in buone mani!
Buon divertimento [emoji847]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

GiacintoA

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Un saluto a tutti gli iscritti, felice di far parte del vostro Forum, sono Giacinto di Sant'Antonio Abate vecchio migratorista amante della ricarica in casa
 
Re: Ciao a tutti

Bè, se sai fare l'orlo tondo a mano già è qualcosa, io non ti potrò aiutare, di ricarica non ne so niente, è di sicuro una bella arte, in compenso mia moglie riesce a fare molto bene l'orlo a giorno!Vedi l'allegato 71424
Benvenuto Giacinto [29]

Ho apprezzato molto la tua ironia ma credimi per noi "vecchi" della ricarica fatta in casa dove si è tramandato tutto di padre in figlio l'orlo tondo fatto a mano resta sacro
 
Re: Ciao a tutti

Buonasera mi sono iscritto da poco e come di prassi c'è l'obbligo di presentarsi....caccio prevalente migratoria zona Roma e dintorni e mi piace ricaricare.....a proposito se qualcuno ha qualche dritta di qualche armeria che fa buoni prezzi per polvere e soprattutto piombo, sarei grato.

Un saluto dal Lupo
 
Re: Ciao a tutti

Benvenuto in mygra Andrea...
Di sicuro troverai pane per i tuoi denti tra le tante stanze del nostro forum...buona permanenza
 
Re: Ciao a tutti

Buongiorno e benvenuto in Migra. Riguardo la tua richiesta sulla ricarica, puoi aprire una nuova discussione, vedrai che motivi per confrontarti con altri appassionati ci saranno sicuramente e magari potresti anche tu dare consigli.
grazie fabio del benvenuto, ma credo poco che posso dare consigli sulla ricarica visto i "calibri" su questo Forum, per uno come me che usa ancora solo l'orlo tondo e per giunta eseguito a mano, ma comunque voglio imparare.
 
Re: Ciao a tutti

Un ringraziamento di cuore a tutti i colleghi cacciatori forumisti;
Caccio allodole e tordi, ma quando ho avuto cani solo quaglie e beccacce, adesso manca il tempo da dedicare alle regine e m'accontento solo della uscita domenicale;
chiedo scusa, ma se devo chiedere consigli sulla ricarica casalinga mi devo rivolgere a qualcuno in particolare oppure basta chiedere?
Buongiorno e benvenuto in Migra. Riguardo la tua richiesta sulla ricarica, puoi aprire una nuova discussione, vedrai che motivi per confrontarti con altri appassionati ci saranno sicuramente e magari potresti anche tu dare consigli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto