Brox64

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,all’anagrafe Alessandro qui sul forum Brox. Ho sulle spalle 35 anni di attivita’venatoria e dopo anni passati a ricordare quel gran cacciatore di mio nonno che passava le serate a farsi le cartucce in cucina al caldo della stufa, stimolato da un altro vecchio cacciatore suo amico ho deciso di iniziare a cimentarmi in quest’arte antica. Ho ricaricato già qualcosa seguendo qualche consiglio datomi da chi già ricarica.
Spero di riuscire sfruttando ( passatemi questa parola) quello che già ho iniziato a leggere sul forum a migliorarmi sulla ricarica e perdonatemi per qualche domanda forse sciocca che potrò farvi.
Grazie per l’accoglienza ed un grazie particolare a Franuliv che è riuscito a risolvermi un problema di accesso al forum.
Brox64
 
Re: Mi Presento

Benvenuto Alessandro. E' molto bello quello che hai scritto a proposito di tuo nonno. Sarebbe fantastico se volessi condividere con noi i tuoi ricordi nei quali sono sicura molti si ritroveranno.....
Grazie ancora. Sarà fatto Livia, c'è una sezione apposita?
 
Re: Mi Presento

Esiste una sezione apposita sul blog. Dopo che hai effettuato L accesso con le tue credenziali in alto a sx troverai il bottone BLOG. Verrai indirizzato nella tua pagina del blog. Scorrendo verso il basso sulla dx troverai un menu tra le diverse voci c è ' racconti di caccia' se entri in alto sopra L indice dei racconti già inseriti, potrai inserire il tuo.
Buona scrittura ! ��
 
Re: Mi Presento

Benvenuto Alessandro!! Non mi devi ringraziare .... è un piacere avere nuovi utenti che si iscrivono e si dedicano alla ricarica come pure a questa nostra passione.

Qui spero che ti troverai a tuo agio e che questo forum ti sarà di aiuto per le tue richieste.
Non esitare a chiedere mi raccomando .. a presto Francesco.
 
Re: Mi Presento

Benvenuto Alessandro, la ricarica delle cartucce è veramente fantastica e la soddisfazione, quando abbatterai qualche preda con le tue cartucce, sarà sempre molta. Ritengo che è sicuramente meglio farsi fare un vestito da un sarto piuttosto che acquistarlo confezionato, così è per le cartucce.
 
Re: Mi Presento

Benvenuto Alessandro, la ricarica delle cartucce è veramente fantastica e la soddisfazione, quando abbatterai qualche preda con le tue cartucce, sarà sempre molta. Ritengo che è sicuramente meglio farsi fare un vestito da un sarto piuttosto che acquistarlo confezionato, così è per le cartucce.

Vero Solengo questa annata ha avuto un sapore diverso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto