annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Mi Presento

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Mi Presento

Buongiorno a tutti,all’anagrafe Alessandro qui sul forum Brox. Ho sulle spalle 35 anni di attivita’venatoria e dopo anni passati a ricordare quel gran cacciatore di mio nonno che passava le serate a farsi le cartucce in cucina al caldo della stufa, stimolato da un altro vecchio cacciatore suo amico ho deciso di iniziare a cimentarmi in quest’arte antica. Ho ricaricato già qualcosa seguendo qualche consiglio datomi da chi già ricarica.
    Spero di riuscire sfruttando ( passatemi questa parola) quello che già ho iniziato a leggere sul forum a migliorarmi sulla ricarica e perdonatemi per qualche domanda forse sciocca che potrò farvi.
    Grazie per l’accoglienza ed un grazie particolare a Franuliv che è riuscito a risolvermi un problema di accesso al forum.
    Brox64

• Zoom Testo
    Re: Mi Presento

Benvenuto in Mygra

COMMENTA

• Zoom Testo

Benvenuto

COMMENTA

• Zoom Testo

Benvenuto!!!
        Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

• Zoom Testo

Ciao Alessandro, sei nel posto giusto, benvenuto
          ENJOY HUNTER
          Quando ti è andata male,
          Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

• Zoom Testo

Benvenuto Alessandro!! Non mi devi ringraziare .... è un piacere avere nuovi utenti che si iscrivono e si dedicano alla ricarica come pure a questa nostra passione.

Qui spero che ti troverai a tuo agio e che questo forum ti sarà di aiuto per le tue richieste.
            Non esitare a chiedere mi raccomando .. a presto Francesco.
            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo

Benvenuto Alessandro, la ricarica delle cartucce è veramente fantastica e la soddisfazione, quando abbatterai qualche preda con le tue cartucce, sarà sempre molta. Ritengo che è sicuramente meglio farsi fare un vestito da un sarto piuttosto che acquistarlo confezionato, così è per le cartucce.

COMMENTA

• Zoom Testo

Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
                piero
                NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
                " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• Zoom Testo

Grazie per l’accoglienza. A presto

COMMENTA

• Zoom Testo

Benvenuto in Migra Forum Alessandro.

COMMENTA

• Zoom Testo

Benvenuto in Gruppo!!!
                      Ciao, Simone

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
                        Benvenuto Alessandro, la ricarica delle cartucce è veramente fantastica e la soddisfazione, quando abbatterai qualche preda con le tue cartucce, sarà sempre molta. Ritengo che è sicuramente meglio farsi fare un vestito da un sarto piuttosto che acquistarlo confezionato, così è per le cartucce.
                        Vero Solengo questa annata ha avuto un sapore diverso

COMMENTA

• Zoom Testo

Benvenuto in mygra anche da parte mia!!

Ciao,Marco.
                          L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

benvenuto in Mygra
                            Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                            Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

• Zoom Testo

Benvenuto Alessandro. E' molto bello quello che hai scritto a proposito di tuo nonno. Sarebbe fantastico se volessi condividere con noi i tuoi ricordi nei quali sono sicura molti si ritroveranno.....
                              "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X