Re: Mi presento

mi chiamo Giacomo, 27 anni vengo dal sud sardegna (santadi).
Dopo aver trascorso un periodo come studente fuori sede in Italia sono tornato nel mio paese, i

Fai bene a considerarlo come un paese straniero......se ero Sardo come te mi battevo per l'indipendentismo come a Barcellona [thumbsup.gif]....altro che nazione heuuu.gif]!Benvenuto cmq
 
O

Ospite

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giacomo, 27 anni vengo dal sud sardegna (santadi).
Dopo aver trascorso un periodo come studente fuori sede in Italia sono tornato nel mio paese, avendo buona parte della documentazione già pronta ho versato e preso pda. Mio padre è cacciatore e durante tutta la mia infanzia ho costantemente preso parte ad uscite di addestramento cani, e spesso anche a giornate di caccia. mi è stato insegnato parecchio sui luoghi e le abitudini degli animali. durante i periodi di vacanza dal "continente" sono sempre uscito come portacaccia, da quando ho circa 18 anni prendo costantemente parte alle battute al cinghiale in alta montagna. La mia caccia preferita, dovendone scegliere una, è quella al cinghiale col metodo della battuta, la migratoria e la nobile stanziale(quest'anno andata a farsi benedire come saprete[banghead.gif]).
saluti a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto