Re: Mi presento! Anche se...

Allora, intanto: grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :)
E grazie dei vari consigli, che seguirò! Domattina posterò la mia richiesta dove mi è stato detto, e incrocerò le dita. :p
Quanto al contattare un tassidermista... non ci avevo proprio pensato. Sicuramente anche questa è un'idea da tenere in considerazione! :)
 
Re: Mi presento! Anche se...

Ciao...e benvenuta in Mygra...raccogliere ossa...passione singolare...pensa anno fatto anche un film...il collezionista di ossa...bel film...ciao e in bocca al'luppo.
 
Re: Mi presento! Anche se...

... anche se non sono una cacciatrice!
Salve a tutti. :D Sono una ragazza toscana che ama la natura, ma l'unica cosa di cui vado a caccia sono i funghi, dei quali sono estremamente ghiotta. Che ci faccio qui, vi chiederete? Be', ultimamente mi sto interessando molto alla pulizia e alla conservazione delle ossa animali. Purtroppo, a parte ossa di conigli e polli (che recupero grazie a una conoscenza contadina della nonna), non ho altre teste/vertebre su cui lavorare.
Mi piacerebbe tanto avere delle vertebre di volpe e altri animali di piccole/medie dimensioni, oltre che crani di vari volatili. Per questo ho pensato a voi, anche se sinceramente non saprei bene dove postare questa mia richiesta... se mi potreste dare dritte in merito, ve ne sarei più che grata. :)
E ancora una volta: un saluto a tutti quanti!

benvenuta conterranea!!!
complimenti per la passione dei funghi che condivido, per le ossa, vedrai che non saprai piu' dove metterle tra poco;)
 
Re: Mi presento! Anche se...

Intanto: grazie del benvenuto! :)
Seguendo il consiglio specifico di dove sono: Firenze!
 
Re: Mi presento! Anche se...

Intanto: grazie del benvenuto! :)
Seguendo il consiglio specifico di dove sono: Firenze!
Benvenuta nel forum, iscrizione molto " singolare" la tua e ci fa molto piacere averti tra noi, purtroppo essendo tu di Firenze avrai non poche difficoltà a reperire scheletri animali, troppi padellatori da quelle parti......[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif], si cherza suvvia! vedrai che i colleghi fiorentini faranno a gara per soddisfare la tua richiesta.[2]
 
Re: Mi presento! Anche se...

Grazie ancora a tutti per questo caloroso benvenuto! :)
Mi dispiace non aver potuto scrivere di nuovo nel forum in tempi brevi, purtroppo ho avuto un grosso problema con il computer. Ora che l'ho risolto, potrò finalmente tornare alle mie attività! :D
 

Pah

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
... anche se non sono una cacciatrice!
Salve a tutti. :D Sono una ragazza toscana che ama la natura, ma l'unica cosa di cui vado a caccia sono i funghi, dei quali sono estremamente ghiotta. Che ci faccio qui, vi chiederete? Be', ultimamente mi sto interessando molto alla pulizia e alla conservazione delle ossa animali. Purtroppo, a parte ossa di conigli e polli (che recupero grazie a una conoscenza contadina della nonna), non ho altre teste/vertebre su cui lavorare.
Mi piacerebbe tanto avere delle vertebre di volpe e altri animali di piccole/medie dimensioni, oltre che crani di vari volatili. Per questo ho pensato a voi, anche se sinceramente non saprei bene dove postare questa mia richiesta... se mi potreste dare dritte in merito, ve ne sarei più che grata. :)
E ancora una volta: un saluto a tutti quanti!
 
Re: Mi presento! Anche se...

Ciao Benvenuta Martina ... come ti hanno detto altri qui spero che potrai ricevere ciò che deesideri.. Ho visto che non sai dove mettere la richiesta e per questo ti dico di inserire il tuo annuncio in altro cliccando su questo link :arrow: http://www.migratoria.it/forum/newthread.php?do=newthread&f=17 potrai scrivere il titolo e chiedere quello che ti serve :D

Ciao Frank
 
Re: Mi presento! Anche se...

Benvenuta in Mygra [2]!Non so' se l'hai gia' fatto : magari prova a contattare un tassidermista delle tue zone.....forse qualche cranio d'ungulato o similare te lo potrebbe cedere...mi par di ricordare che loro le ossa le scartino per montare i trofei ,dopo i vari trattamenti,su' appositi supporti plastici [26]! Cmq .....un saluto e buona permanenza [thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto