AleBaro

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, 33 anni e sono di Grosseto.
Non so come mai ma mi ritrovo iscritto da giugno 2016, anche se questo è il mio primo messaggio..boh, non ho memoria ne di quando ne del perchè mi sono iscritto senza ricordarmelo:confused::confused::confused:
Sono fresco fresco di licenza, anzi, in verità avrei già potuto andare a caccia l'anno scorso, ma per alcuni imprevisti purtroppo ho dovuto rinviare a quest'anno il battesimo del fuoco; anche se fino ad una decina di anni fa ero frequente accompagnare mio padre quando andava a caccia.
Al momento non ho cani, anche se mi piacerebbe riavere un bracco tedesco, ma purtroppo la mia compagna è stata lapidaria, se entra il cane in casa esco io dato che piu di un animale in casa non lo vuole:(
Spero di condividere con voi le mie padell...ehem...esperienze e di imparare qualcosa dalle vostre.
A presto Alessandro
 
Re: Mi presento

Ciao Alessandro sei il benvenuto. Da donna ti dico ( e resti tra me e te [emoji16]) che se ti presenti a casa con un cucciolotto non c'è cuore che non si sciolga! Fidati.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, 33 anni e sono di Grosseto.
Non so come mai ma mi ritrovo iscritto da giugno 2016, anche se questo è il mio primo messaggio..boh, non ho memoria ne di quando ne del perchè mi sono iscritto senza ricordarme
Sono fresco fresco di licenza, anzi, in verità avrei già potuto andare a caccia l'anno scorso, ma per alcuni imprevisti purtroppo ho dovuto rinviare a quest'anno il battesimo del fuoco; anche se fino ad una decina di anni fa ero frequente accompagnare mio padre quando andava a caccia.
Al momento non ho cani, anche se mi piacerebbe riavere un bracco tedesco, ma purtroppo la mia compagna è stata lapidaria, se entra il cane in casa esco io dato che piu di un animale in casa non lo vuole
Spero di condividere con voi le mie padell...ehem...esperienze e di imparare qualcosa dalle vostre.
A presto Alessandro



---------------------------------------------------------------------------
Benvenuto in Mygra.......se vuoi te ne mando 4 di cani:mrgreen:.....si scherza!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto