Re: Nuovo utente da Capoverde

Benvenuto [thumbsup.gif]! Come t'han gia' scritto : ci farebbe piacere conoscere qual'e' la tua realta' venatoria in quel Paese [26]!?! Hai scritto che cacci faraone....si puo' andare con il cane ?!?...si possono cacciare altre specie ?!?...che regolamentazione c'e' per l'esercizio della caccia e la detenzione delle armi ?!?...ecc :mrgreen:! Scusa per la curiosita'...ma nasce dalla ormai quasi totale insofferenza verso questo "nostro" paese dove una politica marcia, scollegata dalla realta' della stragrande maggioranza dei cittadini,mi fa' fantasticare sempre piu' spesso di andar via !Un saluto...e segui il Forum...ci fa' piacere [2]
 
Re: Nuovo utente da Capoverde

Ciao Pietro, come sei andato a finire in questa isoletta africana?
Immagino che da voi le faraone siano come per noi i fagiani, infondo è la stessa famiglia. Benarrivato, anche io mi sono iscritto da poco e vedrai che ci sono tante cose interessanti qua.:eek:
 

donpedro

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro, ho 46 anni e sono residente a Capoverde dal 1999, qui si puo' praticare la caccia vagante alle faraone, sono appassionato anche di tiro al bersaglio con armi aria compressa, P10, Bench rest e field target.
Un saluto da oltreoceano
Pietro
 
Re: Nuovo utente da Capoverde

Bello! Benvenuto, quando vuoi racconta qualcosa e posta qualche foto, sarebbe molto intetessante...ciao


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto