Grazie a tutti gli amici di mygra per il benvenuto ^^
Dubbi ne ho risolti gia molti leggendo vari argomenti di cui si è discusso, per fortuna mygra è uno dei pochi forum che può essere visualizzato da semplice visitatore. Molti altri ne ho e ne avrò, specialmente poiché da questa prossima annata venatoria vorrei avvicinarmi al mondo della ricarica e provare a clonare cartucce che hanno fatto la storia detenendole ancora ottimamente custodite e in buono stato(lascito di mio padre, il quale oggi ama meno cacciare, la sua gioia sono crescere ausiliari)., nonostante alcune di esse abbiano più di trenta anni sono ancora performanti di tanto in tanto la tentazione è forte XD
 

Tonyhunter89

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
1
Salve a tutta la comunità di mygra ^^
Sono Antonio ventotto anni da poco compiuti e ho 9 anni di anzianità venatoria. Sono di saviano provincia di napoli. Seguo da un po il forum trovando molte risposte a molti miei dubbi. E dove ho potuto capire molte leggende metropolitane trovando anche autostima. Pratico principalmente caccia ai tordi e alla piccola migratoria e da pochi anni mi sono appassionato anche alla caccia alla beccaccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto