Salve a tutti gli utenti del forum!
Sono un utente un po' 'anomalo' in quanto mi sono iscritto per conto di mio nonno che è un inventore, esperto e appassionato di balistica (in principio però un gran cacciatore); il quale essendo anziano non ha pratica con le tecnologie di internet.

Alcuni di voi avranno letto qualcosa su di lui, su Sentieri di Caccia, qualche anno fa. Ho visto che se ne è anche parlato su questo forum diverse volte (magari c'è qualcuno che vuole fargli delle domande! :) ).

Se gli amministratori me ne danno la possibilità lui vorrebbe fare un bel articoletto (in apposita sezione) in cui illustra la sua invenzione l'Espansore Melloni di nuova generazione, evoluzione del Dispersore Melloni di cui si parlava su Sentieri di Caccia.

Premetto subito che NON è un azione commerciale e/o pubblicitaria (NON abbiamo nessun interesse di quel tipo!) ma solamente un appassionato di balistica e di caccia, come tanti altri, che NON vuole vedere la sua invenzione finire nel dimenticatoio e mi ha chiesto di usare le potenzialità di questo forum per farla conoscere a più persone.

Facendo alcune ricerche su internet ho visto che qui si sono aperti diversi topic in cui si discuteva del Dispersore Melloni; parlandone con mio nonno lui ha avuto grossa soddisfazione in tutto ciò (per lui questi canali di comunicazione sono completamente nuovi), per tanto mi ha chiesto di iscrivermi e di chiedervi se è fattibile

Saluti
Buonasera e benvenuti. Ho letto e riletto l'articolo sulla rivista menzionata riguardante il dispersore Melloni restando impressionato positivamente sulla sua efficacia.Ringrazio anticipatamente per l' esperienza della ricarica che metterete a disposizione!
 
Ciao, ho letto con immenso piacere il tuo post, anche io sono un appassionato di ricarica e tempo fa parlai con Gianluca garolini per trovare il contatto telefonico del l'inventore del dispersore, ma alla fine trovai quello di suo nipote mi pare, credo lavorasse in un supermercato. Poi mi decisi di non chiamare per non disturbare e lasciai perdere. Provai a ricreare il dispersore con le canne palustri, ma i dispersori venivano un po' grossolani e uno diverso dall'altro, con risultati balistici che non potevano essere uguali e costanti da un colpo all'altro. Ora che ci sei e hai mostrato le tue intenzioni riprendo vigore e mi piacerebbe riprendere il discorso. Ci sono sviluppi dell'invenzione? Se ti va fammi sapere, te ne sarei grato.
A presto
Matteo
 
Entro breve pubblichiamo! Scusate se non lo abbiamo ancora fatto ma con il mio lavoro questo periodo è super impegnativo! Ma vi prometto che entro qualche giorno pubblico tutto anche con foto! :)
 
Benvenuto.
Mi piacerebbe molto leggere ciò che vuole comunicarci tuo nonno.
E a lui i miei complimenti per la sua volontà di divulgazione disinteressata per amore della nostra passione.
 

Lmello

Utente Registrato
Messaggi
34
Punteggio reazioni
9
Punti
1
Salve a tutti gli utenti del forum!
Sono un utente un po' 'anomalo' in quanto mi sono iscritto per conto di mio nonno che è un inventore, esperto e appassionato di balistica (in principio però un gran cacciatore); il quale essendo anziano non ha pratica con le tecnologie di internet.

Alcuni di voi avranno letto qualcosa su di lui, su Sentieri di Caccia, qualche anno fa. Ho visto che se ne è anche parlato su questo forum diverse volte (magari c'è qualcuno che vuole fargli delle domande! :) ).

Se gli amministratori me ne danno la possibilità lui vorrebbe fare un bel articoletto (in apposita sezione) in cui illustra la sua invenzione l'Espansore Melloni di nuova generazione, evoluzione del Dispersore Melloni di cui si parlava su Sentieri di Caccia.

Premetto subito che NON è un azione commerciale e/o pubblicitaria (NON abbiamo nessun interesse di quel tipo!) ma solamente un appassionato di balistica e di caccia, come tanti altri, che NON vuole vedere la sua invenzione finire nel dimenticatoio e mi ha chiesto di usare le potenzialità di questo forum per farla conoscere a più persone.

Facendo alcune ricerche su internet ho visto che qui si sono aperti diversi topic in cui si discuteva del Dispersore Melloni; parlandone con mio nonno lui ha avuto grossa soddisfazione in tutto ciò (per lui questi canali di comunicazione sono completamente nuovi), per tanto mi ha chiesto di iscrivermi e di chiedervi se è fattibile

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto