Melchiorre

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, scusate se non mio sono presentato subito.
Comunque sono un cacciatore da ormai 13 anni, caccio maggiormente la migratoria, ho un appostamento per colombacci, mi piace anche la caccia alle allodole e tordi..
 
Buon pomeriggio a tutti, sono un nuovo iscritto, ed ho già potuto notare una caldissima accoglienza nei confronti del nuovo amico anche lui iscritto da poco. Comunque sono Gianni, ed ovviamente cacciatore da 8 anni. La caccia che a me fa impazzire, è agli acquatici, e infatti sono attrezzato di postazione e rispettivo laghetto.
 
benvenuto...come vedi il mio consiglio è servito e molti utenti già ti hanno accolto a braccia aperte...sei in una grande famiglia di matti scatenati, accumunati da una grande passione verso la caccia e un amore viscerale verso la natura che ci circonda, madre del ns habitat e di tutto quello che la rappresenta...qua troverai cinghialari convertiti alla penna e viceversa, chi va a caccia con il cesto per i funghi e chi si porta anche la canna da pesca per dare di spinning in qualche ruscello....non dimenticandoci i raccoglitori di erbe officinali che sono sempre gradite ma ancora mai arrivate al mio indirizzo...aahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto