Piacere, Arearoby!

Silvershot's Mustang detta Yuma

Silvershot's Mustang detta Yuma

Lei è Yuma, la cagna che vado a prendere in Michigan, questa foto mi è arrivata ieri dall'allevatore, ferma stupenda per avere 4 mesi, sono orgoglione ;)
 

Allegati

  • Yuma point 4 months.jpg
    Yuma point 4 months.jpg
    109.5 KB · Visite: 0
Molo belli i tuoi amici....ciao.........e mi raccomando non fare troppo shopping......:D

Solo una dozzina di stampi, un paio di mojo e un paio di richiami per Germani, richiami :) che mi hanno promesso di insegnare ad usare gli amici canadesi che incontrerò la in occasione dei Navhda tests (Simile all'HZP Tedesca).
 

arearoby

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,

io sono Roberto, sono residente in prov.di Como, sono un appassionatissimo di caccia con cane da ferma, posseggo un Weimaraner (tra poco 2) e una Jagdterrier, non sono figlio di cacciatori, ma bensì mi sono avvicinato alla caccia da semplice cinofilo, adesso sono praticamente irrecuperabile! :D

Grazie al mondo del Weimaraner sono in contatto con allevatori, cacciatori e appassionati di cani in genere che vivono negli States ed in Canada, quindi anche a causa della loro passione epidemica per il waterfowl, ho iniziato ad interessarmi al mondo degli anatidi, che ha coinciso con l'avvicinamento al Ambito Vercellese per tutt'altro (ma che potrebbe essere utile per le anatre) e oggi la mia iscrizione qui, ovviamente per imparare da voi esperti, sia la gestione corretta del gioco, le regole non scritte dei cacciatori d'anatre (appostamenti, condivisione di un volo d'anatre, etc) e perchè no, eventuali restrizioni del Vercellese che non conosco.
Saluti a tutti
Roberto



P.S. Lunedì parto per il Michigan per importare una femmina di weimaraner (lavoro 100%) quindi penso proprio che farò shopping sfrenato! :eek:
 

Allegati

  • strana coppia.jpg
    strana coppia.jpg
    153.7 KB · Visite: 0
Personalmente ho un difetto, non dò il benvenuto ai nuovi iscritti, ma sono rimasto perplesso nel leggere il tuo nick alquanto " strano" , poi leggendo la presentazione e vedendo quale amico accompagna le tue scorribande ( la mia piccola figlia è innamorata dei grigi !!), non posso fare a meno che augurarti una buona permanenza tra noi.

Ciao
Fabio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto