presentazione in ritardo

Pazzetto60

Utente Registrato
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, mi chiamo Mauro sono di Faenza in terra di Romagna, innanzi tutto mi scuso per aver iniziato una nuova discussione nella sezione acquatici senza essere prima passato dalla sezione presentazioni, ma non conoscendo tutti i vari link e alla ricerca di alcuni suggerimenti (peraltro subito arrivati, ho saltato questo passaggio..
Cerco di rimediare ora dichiarandomi in primis appassionato di natura e cultura della vita a contatto con essa, oltre che cacciatore/pescatore/fungaiolo (di questultima attività assolutamente non esperto, ma mi piace anche camminare nelle macchie e... già che si è li... gli occhi interra li teniamo...).
Pratico la caccia alla migratoria dalla riva del mare in vero senso letterale, fino alla chioma di una quercia sulle nostre colline..
ho letto alcune delle varie discussioni e vedo che siete un bel gruppo di appassionati, per cui cerco di aggregarmi per condividere con voi le nostre passioni
Ciao
Mauro
 
Ciao Mauro, benvenuto!!!
Anch'io mi sono ficcato nelle varie discussioni e poi ho visto questa sezione....
E' la foga di iniziare!!
[36][36][36]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto