Prima licenza, tanta passione, poche soddisfazioni per ora

Ciao Antonio, benvenuto in Mygra, abiti in uno dei posti più belli d'Italia, i tordi non sono mai mancati e non mancheranno. Tieni duro, vedrai, arrivaranno.
Avrai bisogno di due compagni di caccia, da soli si prende poco, in questo periodo. Un abbraccio.
Luigi.
 
Messaggi
13
Punteggio reazioni
18
Punti
163
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e quest'anno sono alla prima licenza finalmente. Non vengo da una famiglia di cacciatori, sono totalmente neofita in tutto: coltivavo questa passione da tempo seguendo spesso il forum, finchè ho deciso di iscrivermi. Questo primo anno è stata una delusione totale su vari fronti, tuttavia sono certo di poter migliorare e imparare col tempo. Finora ho praticato solo caccia ai tordi, ma spero di poter variare le mie esperienze venatorie e di poter fare tesoro dei consigli e delle indicazioni dei più esperti. Grazie!
 
Inanzi tutto complimenti x la volontà di conseguire la licenza pur non provenendo da famiglia con precedenti venatori 👏👏👏.....cosa non comune oggi 👍! La stagione effettivamente non è stata tra le migliori x la migratoria, specie x un neofita o per chi non ha troppo tempo per praticare per tanti motivi 🙄! Tu insisti in questa meravigliosa passione : sara' scuola di vita e fonte di ricordi che t'accompagneranno per sempre !

Un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto