Prima licenza, tanta passione, poche soddisfazioni per ora

Ciao Antonio, benvenuto in Mygra, abiti in uno dei posti più belli d'Italia, i tordi non sono mai mancati e non mancheranno. Tieni duro, vedrai, arrivaranno.
Avrai bisogno di due compagni di caccia, da soli si prende poco, in questo periodo. Un abbraccio.
Luigi.
 

AntonioDeG

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
13
Punteggio reazioni
18
Punti
163
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e quest'anno sono alla prima licenza finalmente. Non vengo da una famiglia di cacciatori, sono totalmente neofita in tutto: coltivavo questa passione da tempo seguendo spesso il forum, finchè ho deciso di iscrivermi. Questo primo anno è stata una delusione totale su vari fronti, tuttavia sono certo di poter migliorare e imparare col tempo. Finora ho praticato solo caccia ai tordi, ma spero di poter variare le mie esperienze venatorie e di poter fare tesoro dei consigli e delle indicazioni dei più esperti. Grazie!
 
Inanzi tutto complimenti x la volontà di conseguire la licenza pur non provenendo da famiglia con precedenti venatori 👏👏👏.....cosa non comune oggi 👍! La stagione effettivamente non è stata tra le migliori x la migratoria, specie x un neofita o per chi non ha troppo tempo per praticare per tanti motivi 🙄! Tu insisti in questa meravigliosa passione : sara' scuola di vita e fonte di ricordi che t'accompagneranno per sempre !

Un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto