Kurzhaar61

Utente Registrato
Messaggi
29
Punteggio reazioni
59
Punti
13
Buongiorno
Mi presento in qualità di utente registrato dopo qualche stagione da frequentatore solo lettore ,migratoria centro (ed è stato spesso divertente!)
Spero di poter aggiungere un qualche contributo....ho iniziato nel '66,a 5 anni, facendo il 'cane da riporto' per mio nonno e mio padre🙄😅
Vivo al mare, non ho modo di uscire molto,ma parteciperò volentieri nel forum
 
Ciao....grazie per l'accoglienza!
Sì,ho seguito un pò....era A.le vero?.....me ne ha fatte fare di risate😅....ma mi pare che stesse a Santa Severa......60/70 km non sono pochi per questi monitoraggi,tanto più che lì vicino c'è la Tolfa,che da sempre è ricovero nel passo di tordi e beccaccie soprattutto
Comunque,per quello che può servire e quello che vedo e sento certo che sì,comunicherò
 
Chiedo...nel caso di chat 'migratoria centro' si necessita di nuova presentazione?....va fatta in ogni stanza dove si partecipa?....che ne ho diverse che mi interessano😅
 
Mi sa di sì!....se dici così
Ma uscivo con i due in alto,un kurzhaar di S.Marchetti e il drathaar, che mi ha fatto sognare con i beccaccini....poi hanno chiuso uno dopo l'altro i posti dove andavo, e ho quasi mollato cacciare con i cani,e tra l'altro i due che ho adesso sono animali 'recuperati', non iniziati e con paura dei botti,per motivi diversi e molto tristi....ma mi piacciono questi,e anche se non dovessi più uscire a caccia con un cane, almeno un paio di questi 'santi' ci saranno sempre a casa mia....poi sono single e solo,quindi sono il mio nucleo familiare!
 
Ciao Piero, grazie
Forse abbiamo scambiato due chiacchiere su altro forum (di ricarica).....ho visto prima il tuo post sulle Gualandi 28 gr......ne possiamo parlare quando vuoi,sono appassionato di ricarica sia caccia che tiro,e il 12 a palla....non esiste comprarle!!
 
Io ho una kurzhaar piccolina ma velenosa, uno spinone placido ma inarrestabile, 2 bracchi italiani mamma e figlio che sono.... Beh sono bracchi italiani.... Tutti cacciatori, ma anche operatori di raccolta differenziata per quanto riguarda la plastica, distruttori di palline da tennis, raccoglitori e riportatori di bastoni, inseguitori di qualsiasi cosa corra...... Danno un bel daffare e la mancanza di una famiglia tradizionale, con loro, grazie al cielo, si sente poco. 🤗
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto