Benvenuto Marco.
Ti faccio i complimenti per la tua scelta e soprattutto per la scelta degli amici da frequentare 😁
Che tipo di caccia farai?
Immagino che accompagnerai i tuoi amici, almeno per il primo anno, imparerai da loro e magari li convincerai ad iscriversi per confrontarsi sui consigli che ti daranno.
In ogni caso è confortante sapere che dalla Pandemia qualcosa di buono è venuto fuori.
 
Ciao Marco ... benvenuto e complimenti per essere dei nostri... Oggi sono poche le nuove persone che si avvicinano al mondo della caccia .. vedrai che non te ne pentirai ... un grosso in bocca al lupo.. per la tua prima stagione venatoria.

PS non esitare a chiedere info in ogni stanza se ne hai necessità


Ciao Frank
 
Grazie
Ho amici che fanno più di una caccia... Mi piace molto la migratoria... Ma è tutto un mondo da scoprire per me...l'importante che quello che riesco a cacciare lo vada a consumare mentre molti buttano la selvaggina...
Adesso sto imparando a conoscere le armi... Il mio fucile mi ha un po porconare...
Poi c'è tutto il resto..
Grazie a tutti...
 
Gentilissimo buonasera.
Vorrei dare il mio contributo rispondendo alla sua domanda circa le distanze di rispetto da alcuni ambiti venatori.
La realtà Emilia Romagna è la seguente: nel caso di appostamento temporaneo da tutti gli ambiti definiti come divieto di caccia (Oasi-Parchi-Zrc), la distanza di rispetto è di 150 metri. Per quanto riguarda la caccia vagante si possono sfiorare le tabelle..
Per quanto concerne la distanza da tenere nei riguardi degli appostamenti fissi dichiaro la mia ignoranza.
Buone cose.
 

CicHunter

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Ciao a tutti sono un nuovo cacciatore...non giovanissimo ho 33 anni... Ma gli amici mi hanno convinto e spinto a prendere la licenza... Nonostante il periodo difficile del covid son riuscito a prenderla questo anno...
Chissà che mi siate di aiuto... Un saluto da marco...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto