Salvo70

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Buonasera a tutti,
sono lieto di far parte di questa comunità. Scrivo dal Piemonte (provincia di Torino), ma non sono piemontese, bensì trapiantato in questa bellissima regione da circa 13 anni. Mi sono portato con me la passione grandissima per la caccia che, con fatica, cerco di mantenere viva. Purtroppo conosco pochissimo il territorio, e in questi anni ho cacciato quasi esclusivamente le anatre nell'ATC TO3 (zona Vigone - torrente Pellice), dove purtroppo il numero è diminuito sensibilmente negli ultime 7-8 anni. Germani reali, qualche colombaccio e qualche tordo tra ottobre e novembre...Purtroppo non ho amici cacciatori sul territorio e spero di trovarne qualcuno tra di voi, che mi dia qualche indicazione, tenendo conto che, essendo senza cane, riesco a fare esclusivamente caccia vagante e l'aspetto all'alba alle anatre....Sono certo che mi aiuterete a tenere viva questa grande passione che mi porto addosso da più di 40 anni... Io da parte mia vi darò notizie del territorio dove trascorro le mie giornate di caccia..
Buona serata a tutti e un grande in bocca al lupo...
Salvatore
 

Allegati

  • 20191102_162113.jpg
    20191102_162113.jpg
    38.5 KB · Visite: 1
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto