salvo.b98

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno a tutti, sono felice di essere entrato a far parte di questa comunità. Mi presento, non sono ancora un cacciatore, ma ho sempre guardato con molto interresse alla pratica venatoria in quanto praticata da mio nonno che sfortunatamente ha smesso. Ho deciso di iscrivermi in questo forum adesso che sta maturando la mia idea di iniziare la pratica ma di cui so ancora molto poco, su internet è possibile trovare solo le norme per ottenere la licenza e le regole che disciplinano lo svolgimento della caccia, quello che non so è come entrare effettivamente in questo mondo. Come posso mettermi in contatto con altri cacciatori che magari conoscono le zone e le tecnice di caccia con i quali iniziare? Ad ogni modo io mi trovo a Bologna, sapete consigliarmi un posto dove andare per rispondere a questi quesiti.
Un saluto a tutti
 
Benvenuto in mygra! Se non conosci altri cacciatori inizia a frequentare qualche circolo cacciatori così farai amicizia e qualcuno che ti insegnerà tecniche lo troverai sicuramente.In bocca al lupo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto