Festival

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ho 57 anni, sono cacciatore appassionato di caccia alla migratoria con le gabbie e alla beccaccia con il cane da ferma. La mia caccia primaria è stata sin da bambino coni richiami, poi dall'età di 25 anni mi sono appassionato al cane da ferma e alla beccaccia in particolare. Oggi svolgo entrambe le cacce o, quantomeno, principalmente quella con il cane, ma essendo i richiami una mia grandissima passione mai smarrita e grazie al fatto che mio cognato fa solo quest'ultima caccia, ho più di 30 richiami che ogni tanto mi godo io e quasi sempre mio cognato. Praticamente io seleziono, scelgo, mantengo e mio cognato spara:):):):):)
La mia grandissima soddisfazione è ascoltarne il canto, selezionare i richiami più redditizi. Spesso li porto a cantare persino il martedì e il venerdi.
Sono contento di far parte di questo sito sperando di aumentare le mie conoscenze personali
 
(Untitled)

buona sera ! anchio mi sono appena appassionato a questo tipo di caccia da cappanno ....spettacolare
 
(Untitled)

Benvenuto in Mygra forum,bellissima passione quella dei canti di primavera,anche io come te seleziono i canti...tu li metti in gabbia,io li imparo e gli riproduco di chioccolo,o almeno ci provo....
buona permanenza sul forum!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto