Stefano Giacomelli

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
10
Punti
13
Premetto che sono un sessantenne molto tradizionale e avverso all' informatica ( poco conosciuta hai miei tempi migliori ) ma qui mio malgrado devo imparare ad usarla ,i tempi sono questi per me ce nè anche troppa e ne siamo troppo coinvolti per poterne fare a meno ,perciò scusate per i miei prossimi errori .Ho ,grazie a mio padre, il porto d'armi da caccia da quando avevo 18 anni, con un sovrapposto cal 12 alla stanziale e migratoria con cane da ferma , Ho interrotto l'attivita di caccia per circa 10 anni per dedicarmi ad altre passioni di gioventu e per il tiro con l'arco dove ho avuto molte soddisfazione nel tiro di caccia a sagome di animali con gare a livello mondiale e spesso a podio sono esperto di caccia con l'arco e adesso che sono riuscito ad arrivare alla pensione mi sto dedicando da qualce anno anche alla caccia di selezione per il contenimento del cinghhiale e muflone all'interno del parco dell'arcipelago toscano qui sull'Isola d'Elba nell ATC.Sono qui all'Elba dal 1994 e mi ritengo fortunato di aver scelto questa stupenda isola su tutti i fronti .GRAZIE di avermi ammesso nel vostro mondo ,per me un pò virtuale ,ma speriamo di poterci conoscere di persona .e piu che mai di questi tempi funesti anche no , stringervi la mano , e conoscervi di persona se verrete qui.Ciao a tutti.
 
Benvenuto!!
Ho visto su sky delle prove di caccia con tiratore d arco e sparatore pronto ad intervenire se falliva il tiro con l arco. Ho visto le frecce che consistevano in un puntale che aveva una specie di gabbia,e avevano anche il cane!! Si svolgevano in Spagna.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Caccio con il mio breton Kira la migratoria e stanziale nel territorio libero ATC 10 per il muflone in selezione si caccia nel comprensorio elba ovest che comprende anche il capanne . Qui purtroppo caccio senza la mia Kira ma ho una CZ 550 lux in 270 win con una buona ottica 2/12X50 che mi permette questa caccia molto diversa a volte a lunga distanza ,nel parco si puo fare selezione solo da appostamento non vagante siamo molto regolamentati è chiaro ,comincio ad affascinarmi anche a questa caccia un po piu a lunga distanza , con l'Arco a caccia si tira entro 50 m.qui con le carabine che ci sono oggi si quadruplica e anche piu,la distanza di ingaggio dell'animale .
 
No. No !!
la Paolina !! Andavo sempre lì...

Anch'io. Era bionda e aveva due bellissimi promontori...

Scherzi a parte, Stefano, benvenuto a questo forum. Anch'io abito dalle parti dell'Elba... ma non la tua Elba, bensi' Elba, nell'Alabama sudorientale, che oggi si aspetta una cinquantina di tornadoes, la nostra versione della roulette russa...
 
Si propio sopra a Fetovaia e oltre le Tombe colle dorano ho fatto dei bellissim abbattimenti al muflone in dei posti a volte a picco sul mare posti da favola .
 
Per imparare a tirare con l'arco non è mai troppo tardi per imparare a cacciare con questo in vece bisogna invece riuscire ad avvicinarsi parecchio senza tradirsi ,ci vuole un po piu di esperienza .
 
Benvenuto Stefano, abiti in un posto da favola, ci sono stato due anni fa, e ci volevo tornare quest'estate, ma la situazione odierna non mi ha permesso di farlo, spero di ritornarci l'anno prossimo e se così fosse, non mancherà un saluto di persona!!

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto