Joe Magasso e 58Beppe! I piu' grandi paperari del forum! Che bello vedervi ritornare! Ma, come hanno detto altri, a quando qualche bella storia di caccia ai becchipiatti? Magari con foto?

Grazie del pensiero Grandissimo Giovannit, forse vale x il Grande Joe, ma ora ci sono altri ben più capaci ormai di me, ma spero con la pensione tra 2-3 anni di recuperare un pò ...., .
Quando hai qualche news americana su choke innovativi, canne e dibattiti tecnici sugli stessi nei Vs. forum o riviste, fammi un fischio e segnalami x favore siti e/o dammi Tue indicazioni di sintesi x imparare/aggiornarmi o sviluppare/confermare alcune esperienze/teorie.
Grazie beppe
 
Messaggi
6,326
Punteggio reazioni
95
Punti
48
Ciao a tutti ragasssi.........questo mio messaggio vuole essere un semplice "mi ri-presento".
Infatti sino ad oggi sono sempre stato presente come mero nominativo ma completamente assente come utente.
Da oggi sarò piu'o meno presente nel forum ( sicuramente non con l'assiduità di un tempo) per dire la mia......😁.
Come un tempo sarò presente quasi esclusivamente sulla stanza degli acquatici.
Felicissimo di risentirvi tutti.....
Paolo,alias Joe magasso
 
Ri-benvenuto, vecchio amico! Parlaci di cacce ai becchipiatti, raccontaci delle albe in valle e del sibilo di ali invisbili nella nebbia mattutina, del berciare delle anatre germanate e del sommesso "Dweeb, dweeb" dei loro maschi, dello sciaguattare delle onde contro la botte e il barchino, del pianto dei gabbiani, dello strombettare delle folaghe...
Dio, come mi mancano queste cose. Ma se me le racconti qui, sara' come godermele ancora, indirettamente. Meglio di niente.
 
Ciao a tutti e grazie del vostro benvenuto.
Tutti nominativi,i vostri,che ricordo perfettamente .......qualche dubbio sui vostri tratti somatici e sulla forma di caccia che piu' vi piace effettivamente ce l'ho ma avremo modo di sentirci meglio.
Buona giornata,Paolo.
 
Ciao Gianluca ho scritto tre righe e messo 3 foto su "FOTO" i nostri ausiliari.
Ormai siamo fermi.....ho poco da scrivere e foto non ne ho tanta,capirai.........quando siamo a caccia uso il Breda non il Samsung.....ahahahaah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto