Elle.Di

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Giorno a tutti, sono un vecchio, nuovo utente. Nel senso che ero già stato membro del forum 5/6 anni fa. Sono di reggio calabria, pratico caccia vagante con il cane da ferma, per dirla breve quaglie e beccacce. Ovviamente qualche settimana, dai primi di ottobre fino al 20 circa divento tordaiolo e allodolaio anche io ( non prendete i termini come dispreggiativi non vogliono esserlo ). per poi dedicarmi alle beccacce da fine ottobre a fine gennaio. Quando a caccia e quando per allenare/addestrare i cani,
Buon proseguimento,
PS: ma il romano ezietto esiste ancora in questo forum?? :p
 
Giorno a tutti, sono un vecchio, nuovo utente. Nel senso che ero già stato membro del forum 5/6 anni fa. Sono di reggio calabria, pratico caccia vagante con il cane da ferma, per dirla breve quaglie e beccacce. Ovviamente qualche settimana, dai primi di ottobre fino al 20 circa divento tordaiolo e allodolaio anche io ( non prendete i termini come dispreggiativi non vogliono esserlo ). per poi dedicarmi alle beccacce da fine ottobre a fine gennaio. Quando a caccia e quando per allenare/addestrare i cani,
Buon proseguimento,
PS: ma il romano ezietto esiste ancora in questo forum?? :p

Buongiorno e ben tornato. Il romano ezietto è molto che non si fà vivo sul forum.
Un caro saluto
Fabio
 
Mi correggo, sono andato a trovare il vecchio nick che usavo qui a suo tempo... non sono 5/6 gli anni ma 8. Sto invecchiando 😭

Ultima attività
13/04/12
Data di registrazione
20/07/07
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto