Saluto a tutti gli iscritti

scusate, ringrazio tutti per il benvenuto, ma ho un problema che ho commentato in un post precedente..... qualcuno può darmi un consiglio per cortesia. Grazie anticipatamente...

Benvenuto nel forum GianPio , per tutte le problematiche inerenti i cani e il loro addestramento c è la stanza “ I nostri ausiliari” , ti invito ad aprire li un argomento ad hoc così da ottenere risposte e consigli.;)
 

Gianp78

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo presentarmi sono Gian pio. Sono al mio primo anno di caccia, e sono convinto che tutti voi possiate aiutarmi dandomi degli ottimi consigli. Vi auguro un buon anno a tutti....
 
Ciao, ti voglio dare subito due consigli:
1) non chiedere mai di strozzature, lunghezza canne e balistica, fai una ricerca sul forum e troverai qualsiasi argomento a riguardo
2) non chiedere mai consigli sulle cartucce, fai come al punto 1
Per il resto in bocca al lupo 😆

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

grazie per i consigli ne farò tesoro... ma scusate io ho un problema, ho un cucciolo di springer, che da un giorno all'altro non riporta più.... questo precisamente dopo la notte di Capodanno, (spiego meglio) ho lasciato il cane sulla veranda di casa "solo" essendo io andato ad un veglione. Vicino casa mia a mezzanotte sembra di stare a Bagdad per i botti di Capodanno. L'unica motivazione possibile secondo me e il fatto che si sia spaventato per i botti.... spero che sia un problema risolvibile.... vi prego datemi qualche consiglio e il primo cane che addestro. Vi ringrazio anticipatamente. Buonasera.
 
(Untitled)

scusate, ringrazio tutti per il benvenuto, ma ho un problema che ho commentato in un post precedente..... qualcuno può darmi un consiglio per cortesia. Grazie anticipatamente...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto