annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Presentazione ed info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione ed info

Buonasera Signori,
    da neofita della caccia chiedo lumi su un fucile da poco acquistato. Trattasi di una doppietta Beretta cal. 20 del 1957 1*/3* (XIII, come impresso sulla canna e confermato dall'azienda). Il problema è che mi è stata venduta dicendomi che le canne misurassero 71 cm, ma qualche giorno dopo, mosso dalla curiosità e dalla voglia di imparare, le ho misurate e le stesse risultano misurare 69,5 cm. Ho chiamato pertanto il gun services dell'azienda che, con molta professionalità e cordialità, dopo lunghe ricerche non ha saputo darmi info rigurado la lunghezza delle canne ma mi ha assicurato che sono state fabbricate alcune serie specilali rispetto a quella "standard" che vedo spesso su internet nei vari blog e mercatini e che ha sempre canne 71 a prescindere dal calibro. Detto ciò, il peso (kg 1,340) e le misure del diametro impressi sulle canne (come da foto che allego) al vivo di volata (15,0 e 15,2) risultano esatti dopo attenta pesatura e misurazione col calibro presso una armeria di fiducia. Pertanto dovrebbe trattarsi di serie limitata e quindi rara a meno che i precedenti possessori abbiano tagliato le canne e ribattuto con dovizia di particolari i dati tecnici di cui sopra. Ringraziandovi anticipatamente vi auguro buona serata e attendo un cortese riscontro, se possibile, ai miei dubbi.

• Zoom Testo
    Ciao ben arrivato in Mygra
    Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

• Zoom Testo
      Benvenuto nel forum! Secondo me dai dati che riporti, nel cal 2o è più una **\*, complimenti, un bel gioiellino e non mi preoccuperei della lunghezza, 69,5 è più che sufficiente. Comunque se apri questa discussione sulla stanza delle armi e caricamenti persone più competenti di me di sapranno dire..
      ENJOY HUNTER
      Quando ti è andata male,
      Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
        piero
        NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
        " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• Zoom Testo
          Benvenuto!!!
          Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Benvenuto in Mygra

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X