Benvenuto, da tordaiolo ho sentito leggende di grandiosi rientri ai tordi di chi poteva venire tanti anni fa in sardegna, che poi leggende non erano, ma storie vere, beati voi.. ciao
 
Benvenuto, da tordaiolo ho sentito leggende di grandiosi rientri ai tordi di chi poteva venire tanti anni fa in sardegna, che poi leggende non erano, ma storie vere, beati voi.. ciao
Grazie del benvenuto, dici bene dici bene, purtroppo non è più come un tempo, dai racconti dei vecchi cacciatori si sparavano centinaia di colpi ai rientri nelle zone costiere e negli altipiani interni, ora in talvolta capitano dei buoni passi ma niente a che vedere con gli anni d'oro tanto decantati, siamo fortunati dal punto di vista della selvaggina, il problema è la gestione territoriale e la tutela pressoché nulla verso noi cacciatori, che invece rivestiamo sicuramente un ruolo di custodi dei territori e della fauna, un saluto

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Argus96

Utente Registrato
Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Località
Sardegna
Ciao a tutti, sono Gian Mario, ho 23 anni e scrivo dalla Sardegna, è da molto che seguo e leggo discussioni e consigli sul forum, questa sarà la mia quinta stagione di caccia, pratico principalmente la caccia al cinghiale in battuta, ma dallo scorso anno anche alla beccaccia e occasionalmente la migratoria, spero nel mio piccolo di poter dare un contributo a questo bellissimo forum, grazie

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
benvenuto in MYGRA forum Gian Mario, bella la tua Sardegna!... ci sto' finendo le ferie per 30ima volta proprio adesso... buona permanenza sul forum
Ti ringrazio, bella ma purtroppo anche quest' anno martoriata dagli incendi, e ancora una volta sarà da spunto per chiudere la caccia alla nobile stanziale... Buone ferie👍🏻

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

ahimè si... credo inoltre per mano umana e voluta... purtroppo si vedono scempi da far rabbrividire, a partire da lo sporco e immondizia abbandonati dachi è' pur sempre un ospite
 
Mi dispiace sentire ste cose brutte dall'isola più affascinante d'Italia. Io del resto sonosonoci legato in quanto ci ho svolto il servizio militare e, pertanto, mi ci sento un po' anche io isolano!
Ciao e benvenuto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto