Buongiorno a tutti

Buongiorno e benvenuto. Come ti hanno detto in terreno libero non si paga l'abbattimento, almeno sono sicuro per la piccola selvaggina tipo fagiano, lepre, piccola migratoria, per gli ungulati non sono sicuro ma non ho sentito mai dire nulla in proposito..

ciao
 
Benvenuto in Mygra

La selvaggina la paghi solo in riserva, mentre nel territorio compreso negli ATC, paghi solamente la quota di iscrizione ( oltre eventuali altri contributi) ma la selvaggina che abbatti non la devi pagare

Ciao,Marco.
 

Pog49

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,sono un giovane tiratore delle zone di Livorno e mi sta iniziando a balenare in mente l 'idea di iniziare questa bellissima attività che è la caccia. Tralasciando tutto il procedimento burocratico che mi sto già guardando e studiando,il dubbio che ancora non riesco a sciogliere è questo:ma i costi di abbattimento di un qualsiasi animale sono da sostenere sempre e ovunque o solo quando si caccia in riserva? Cioè non capisco se,per farla breve e semplice,ogni volta che(in un ipotetico futuro) abbatta un cinghiale(per esempio) io debba pagare 300 euro(esempio) o questo costo di abbattimento sia solo per la caccia nelle riserve. Mi piacerebbe saperlo perché vorrebbe dire che se così fosse allora forse non è proprio un attività che il mio portafoglio potrà reggere a lungo andare ahaha. E il mio portafoglio è già spossato da tutte le sessioni in poligono. Grazie per le eventuali delucidazioni e mi scuso in anticipo se appena entrato faccio domande così banali.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto