Buongiorno a tutti, mio suocero era un armiere e cacciatore

Salve a tutti e grazie per l'interesse. Il mio telefono è 3928085912. Il negozio lo apro ogni tanto quando ci sono richieste anche generiche. La prossima apertura sarà venerdi pomeriggio. Anche un paio di giorni prima è possibile se necessario. A presto.
 
Scusatemi voi se è vietato presentare una situazione in in forum sulla caccia. Non sono appassionato della caccia, ci tenevo solo ad informare che c'è un vecchio negozio dove mio suocero ha vissuto più che lavorato per decine di anni, quasi sempre da solo, che ora è pieno di materiale che non è in svendita del tutto ma c'è sicuramente il rischio che io svenda tutto se non comprendo il valore di ogni singola cosa che c'è al suo interno. Comprendo solo il 10% circa ci ciò che riguarda la ricarica ad esempio, mentre su armi e munizioni me la cavo meglio dopo qualche mese, arrivando a comprendere anche il 30% di ciò che c'è intorno. Sono solo un geometra e non ho mai avuto il porto d'armi dopo aver fatto l'Ufficiale del Genio, non mi era servito, difendevo la patria ma non dovevo occuparmi delle cessioni di un'armeria tanto vecchia e fornita di materiale che potrebbe interessare molte più persone delle decine di persone che già ci conoscevano. Tutto qua. Se questa sembrasse scaltra pubblicità direi che da parte mia la voglia di pubblicizzare (ovvero rendere pubblica) la notizia può si far rientrare tale notizia nella categoria pubblicità, comunque mi sono presentato e ho detto chiaramente chi sono e perchè scrivo. Se ho disturbato qualche venditore o altre persone inconsapevolmente, chiedo venia, è capitato in buona fede e sono costernato. Mio suocero era super-appassionato, io zero. A presto. Giampiero
 
Scusami, ma io sono ben noto (per non dire famigerato) per non avere peli sulla lingua, per essere sfacciato (una mia insegnante d'universita' mi defini' "abrasivo"), e per sospettare di tutto e tutti. Percio' ti devo chiedere questo: Sei qui perche' intendi restarci e perche' ami la caccia, le armi, il tiro, o soltanto perche' vuoi fare una scaltra pubblicita' al tuo negozio e a cio' che vendi suggerendo che sapendo poco in materia stai vendendo a prezzi stracciati? Se ho torto, ti chiedo venia umilmente (sebbene l'umilta' non sia mai stato un mio difetto) per aver dubitato le tue intenzioni...
 
Scusami, ma io sono ben noto (per non dire famigerato) per non avere peli sulla lingua, per essere sfacciato (una mia insegnante d'universita' mi defini' "abrasivo"), e per sospettare di tutto e tutti. Percio' ti devo chiedere questo: Sei qui perche' intendi restarci e perche' ami la caccia, le armi, il tiro, o soltanto perche' vuoi fare una scaltra pubblicita' al tuo negozio e a cio' che vendi suggerendo che sapendo poco in materia stai vendendo a prezzi stracciati? Se ho torto, ti chiedo venia umilmente (sebbene l'umilta' non sia mai stato un mio difetto) per aver dubitato le tue intenzioni...

Da come ha risposto celermente ai nostri messaggi di benvenuto ed altro mi pare tu abbia colpito nel segno....
 
Ciao a te, bentrovato. Si, il vecchio negozio è a Zagarolo, apriamo solo su appuntamento; vi sono anche vecchie doppiette, molti avancarica, armi corte d'epoca e antiche, caricatori ed altri accessori di ricambio come calci, ecc. Grazie, a presto.
 
Gradirei sapere quanto può valere una carabina Usata Browning Bar Longtrac 30 06 del 2011/12, il proprietario chiede circa 700 euro a me sembra troppo, varrà sui 600 euro? Grazie
 
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Giampiero, ho 59 anni e mio suocero, scomparso pochi mesi fa, era un appassionato cacciatore nonchè tiratore a volo e soprattutto ricaricava in modo certosino cartucce utilizzando ogni tipo di accorgimento, con borre specifiche, sugheri, contenitori, polveri e tutto il necessario su misura per la massima precisione e comfort del cacciatore / tiratore. Il suo negozio è stato da poco riaperto per poter vendere ciò che è rimasto e sono rimasto molto colpito inizialmente dall'affluenza esagerata di cacciatori che lo conoscevano con acquisti anche importanti di materiale di caricamento (piombo, borre, bossoli, palle, ecc.). Perdonate la presenza di un altro mio post simile in altra sezione, eventualmente segnalatemi dove è meglio forse eliminarne uno. Grazie a tutti. Un abbraccio.

Ciao
ma il negozio dove è ? A Zagarolo ?
Hai a disposizione solo accessori per la ricarica ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto