Ciao a tutti!

Benvenuto Alessio, a leggere la tua presentazione, la giovane età, lo studio agrario, la passione della caccia, mi hai fatto venire in mente il figlio di " erchiappetta " Ivan, Falco99 del forum. Solo che lui, ormai in vista del traguardo pda, s'è perso nei meandri del gentil sesso ... in poche parole si è " assorcato " [si.gif], malattia che ancora lo perseguita. Mi raccomando, abbiamo bisogni di giovani seguaci di Diana ..... segui solo chi condivide la tua passione [thumbsup.gif].
In Bocca al Lupo e complimenti !!!

-------------------------------------------------------------
E chiamalo "fesso"! Vorrei vedere te a quell'età, in una città come Roma, (mica un paesello di 1000 abitanti!), dove a quell'età e ai tempi odierni, non hai che da scegliere, specialmente se sei bellino e ben messo!
Mio figlio ha trascorso due anni a Roma, alla Cecchignola, aveva mansioni di autista, quindi tanto tempo libero. Abituato a vivere a Palmi, quando ha visto l'andazzo a Roma, si credeva in Paradiso!:mrgreen: All'epoca, (per lavoro, andavo spesso a Roma), ci incontravamo e ogni volta lo vedevo sempre un pò.....sciupato, con gli occhi affossati e dimagrito. Ai voglia a portarlo sempre all'Azzurra, (un ristorante vicino Rebibbia) a fargli mangiare quella bisteccona di carne di manzo argentino, di circa un chilo e mezzo, che ti servono sulla piastra dove è stata cucinata, con affianco una salsina piccante anch'essa argentina e portandogli da casa il ben di Dio che gli mandava sua madre,[11] (che vedendolo, quando veniva in permesso o licenza, sempre più dimagrito), attribuiva la causa di ciò al troppo lavoro in caserma.....Seeeee ...caserma! Bisogna vedere quale caserma!!!
Sicuramente Ivan si calmerà...quando ne avrà vista tanta! E tornerà a cacciare con suo padre......come ha fatto Edi
[lol.gif]
 
Benvenuto, ma... mi dispiace che a soli 18 anni, quando hai una lunga vita tutta davanti a te, ti sia beccato un male tremendo, incurabile, un male che ti affliggera' fino alla morte: il Maldipapera! Anch'io ne fui contagiato all'eta' tua, a Fogliano, in provincia di Latina, quando uccisi la prima anatra. Feci un errore madornale, lisciandone le penne senza un guanto di gomma, infilando il mio naso fra le soffici piume inalandone, con gli effluvi anatidici il virus che non mi ha lasciato piu'. Non sarai piu' capace di sederti di fronte a un fiume, a uno specchio d'acqua con una ragazza guardandola con occhi sognanti ed accarezzando i suoi capelli. Invece scruterai il cielo, cercando quelle maledette formazioni a V e la tua mano destra si contrarra' intorno ad un immaginario grilletto mentre l'indice della sinistra puntera' inesorabilmente verso un germano che ammara davanti a voi con uno spruzzo di goccioline che sembrano diamanti e rubini nella luce del tramonto. E la voce della tua ragazza che mormora estatica, "Alessio, Alessio..." ti dara' fastidio, rozza, volgare, stridente, in confronto alle dolci note flautate di un codone affamato di compagnia che ti sorvola alto nel cielo o al sexy richiamo di una germana solitaria nascosta nel falasco. Poi, se sfortunatamente sposerai quella ragazza, la sua pelle non ti sembrera' mai cosi' vellutata come le penne che coprono il petto di una marzaiola. E come la tua mogliettina diventera' un'arpia quando comincera' a rinfacciarti le tue uscite domenicali, dalle quali ritorni stanco, bagnato, puzzolente (dice lei) di palude, di cane, e di polvere da sparo, e del tutto disinteressato a portarla al cinema, a una festa, a casa dei suoi genitori, o a qualsiasi altro posto noioso che piaccia a lei soltanto. Dammi retta, lascia stare la caccia, che e' una Calypso che fara' di tutto per portarti via a moglie e futuri pargoli; una Circe che ti trasformera' in un animale di palude, che scola saliva e ringhia alla vista di una punta di fischioni, che brama di stringere fra le grinfie il corpo inerte di una canapiglia...

Si', pero'... credi che se potessi tornare indietro nel tempo diventeri, invece di un cacciatore, uno di quei malinconici zombies che la Domenica mattina si alzano alle nove, si grattano le chiappe, poi vanno in pigiama a fare una colazione vegana con la moglie avvolta in una vestaglia da suocera, non da amante? Pensi davvero che poi dopo messa, pranzo e pennica andrei al bar dello sport a discutere stancamente le partite di calcio con altri quattro o cinque zombies?
No, grazie! Preferisco essere malato di caccia e di maldipapera! Dio ci ha dato soltanto un numero limitato di albe, e che mi venga un colpo se ne dovessi sprecare soltanto una per aver rinunciato al sorgere del sole in una palude o in una foresta!
 
Grazie del benvenuto Livia. La foto della expo è stata fatta al raduno razze italiane svoltosi a Volta mantovana nel 2017. Quella volta il mio Caio fece primo eccellente nei giovani maschi roano-marroni. Non sai che soddisfazione!
 
Grazie mille per il benvenuto! Mio papà ed io ci aiutiamo a vicenda quando possiamo. Lui mi aiuta molto con la sua esperienza ed io apprezzo molto!
 
BENVENUTO ALESSIO!
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​ Da me e ai tuoi spinoni dalla mia Brenda.
Saluti.
​​​​​​​Alessandro.
 
ciao alessio benvenuto nella grande famiglia di mygra, se anche quest'anno mi danno le 10 giornate alla migratoria a Pavia, se capito in zona di solito caccio colombacci li a Chignolo e zone limitrofe magari ti contatto e facciamo una mattinata insieme...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Benvenuto Alessio! Per noi tutti è una gioia conoscere giovani nembrotti appassionati di Caccia e cinofilia, non ti fermare ai saluti ma visita le stanze del forum e partecipa attivamente alle discussioni oltre ad aprirne di tue.
Ibal per tutto!!;)
 

Alessio Albanesi

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
10
Punti
13
Ciao a tutti. Sono Alessio, ho 18 anni e vivo a Chignolo Po, in provincia di Pavia. Studio agraria e sogno di lavorare nel campo dell'agricoltura. Al momento sto studiando per prendere la licenza di caccia. Le mie più grandi passioni sono la cinofilia, la caccia e il calcio. La passione per la cinofilia e per la caccia mi è stata tramandata da mio papà fin da quando ero bambino. Lo accompagno sempre durante la stagione venatoria e quando si addestrano i cani. Possiedo 2 Spinoni, Orso di 8 anni e mezzo e Caio dei Marucchi pievesi di quasi 3, con i quali caccio nella golena del Po e nelle risaie pavesi. Inoltre caccio la staziale e da poco ho conosciuto il fantastico mondo degli anatidi e dei richiami a fiato. Da poco infatti ho imparato ad utilizzare i richiami e il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di fare un appostamento temporaneo sul grande fiume. Spero di poterlo realizzare il prima possibile perchè le anatre sono una **** di cui oramai sono dipendente.
 

Allegati

  • photo66124.jpg
    photo66124.jpg
    45 KB · Visite: 0
  • photo66125.jpg
    photo66125.jpg
    28.7 KB · Visite: 0
  • photo66126.jpg
    photo66126.jpg
    47.9 KB · Visite: 0
  • photo66127.jpg
    photo66127.jpg
    50.8 KB · Visite: 0
Benvenuto Alessio, a leggere la tua presentazione, la giovane età, lo studio agrario, la passione della caccia, mi hai fatto venire in mente il figlio di " erchiappetta " Ivan, Falco99 del forum. Solo che lui, ormai in vista del traguardo pda, s'è perso nei meandri del gentil sesso ... in poche parole si è " assorcato " [si.gif], malattia che ancora lo perseguita. Mi raccomando, abbiamo bisogni di giovani seguaci di Diana ..... segui solo chi condivide la tua passione [thumbsup.gif].
In Bocca al Lupo e complimenti !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto