annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
    Benvenuto Alessio, a leggere la tua presentazione, la giovane età, lo studio agrario, la passione della caccia, mi hai fatto venire in mente il figlio di " erchiappetta " Ivan, Falco99 del forum. Solo che lui, ormai in vista del traguardo pda, s'è perso nei meandri del gentil sesso ... in poche parole si è " assorcato " , malattia che ancora lo perseguita. Mi raccomando, abbiamo bisogni di giovani seguaci di Diana ..... segui solo chi condivide la tua passione .
    In Bocca al Lupo e complimenti !!!
    -------------------------------------------------------------
    E chiamalo "fesso"! Vorrei vedere te a quell'età, in una città come Roma, (mica un paesello di 1000 abitanti!), dove a quell'età e ai tempi odierni, non hai che da scegliere, specialmente se sei bellino e ben messo!
    Mio figlio ha trascorso due anni a Roma, alla Cecchignola, aveva mansioni di autista, quindi tanto tempo libero. Abituato a vivere a Palmi, quando ha visto l'andazzo a Roma, si credeva in Paradiso! All'epoca, (per lavoro, andavo spesso a Roma), ci incontravamo e ogni volta lo vedevo sempre un pò.....sciupato, con gli occhi affossati e dimagrito. Ai voglia a portarlo sempre all'Azzurra, (un ristorante vicino Rebibbia) a fargli mangiare quella bisteccona di carne di manzo argentino, di circa un chilo e mezzo, che ti servono sulla piastra dove è stata cucinata, con affianco una salsina piccante anch'essa argentina e portandogli da casa il ben di Dio che gli mandava sua madre, (che vedendolo, quando veniva in permesso o licenza, sempre più dimagrito), attribuiva la causa di ciò al troppo lavoro in caserma.....Seeeee ...caserma! Bisogna vedere quale caserma!!!
    Sicuramente Ivan si calmerà...quando ne avrà vista tanta! E tornerà a cacciare con suo padre......come ha fatto Edi

    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

    COMMENTA


    • #17
      Benvenuto, ma... mi dispiace che a soli 18 anni, quando hai una lunga vita tutta davanti a te, ti sia beccato un male tremendo, incurabile, un male che ti affliggera' fino alla morte: il Maldipapera! Anch'io ne fui contagiato all'eta' tua, a Fogliano, in provincia di Latina, quando uccisi la prima anatra. Feci un errore madornale, lisciandone le penne senza un guanto di gomma, infilando il mio naso fra le soffici piume inalandone, con gli effluvi anatidici il virus che non mi ha lasciato piu'. Non sarai piu' capace di sederti di fronte a un fiume, a uno specchio d'acqua con una ragazza guardandola con occhi sognanti ed accarezzando i suoi capelli. Invece scruterai il cielo, cercando quelle maledette formazioni a V e la tua mano destra si contrarra' intorno ad un immaginario grilletto mentre l'indice della sinistra puntera' inesorabilmente verso un germano che ammara davanti a voi con uno spruzzo di goccioline che sembrano diamanti e rubini nella luce del tramonto. E la voce della tua ragazza che mormora estatica, "Alessio, Alessio..." ti dara' fastidio, rozza, volgare, stridente, in confronto alle dolci note flautate di un codone affamato di compagnia che ti sorvola alto nel cielo o al sexy richiamo di una germana solitaria nascosta nel falasco. Poi, se sfortunatamente sposerai quella ragazza, la sua pelle non ti sembrera' mai cosi' vellutata come le penne che coprono il petto di una marzaiola. E come la tua mogliettina diventera' un'arpia quando comincera' a rinfacciarti le tue uscite domenicali, dalle quali ritorni stanco, bagnato, puzzolente (dice lei) di palude, di cane, e di polvere da sparo, e del tutto disinteressato a portarla al cinema, a una festa, a casa dei suoi genitori, o a qualsiasi altro posto noioso che piaccia a lei soltanto. Dammi retta, lascia stare la caccia, che e' una Calypso che fara' di tutto per portarti via a moglie e futuri pargoli; una Circe che ti trasformera' in un animale di palude, che scola saliva e ringhia alla vista di una punta di fischioni, che brama di stringere fra le grinfie il corpo inerte di una canapiglia...

      Si', pero'... credi che se potessi tornare indietro nel tempo diventeri, invece di un cacciatore, uno di quei malinconici zombies che la Domenica mattina si alzano alle nove, si grattano le chiappe, poi vanno in pigiama a fare una colazione vegana con la moglie avvolta in una vestaglia da suocera, non da amante? Pensi davvero che poi dopo messa, pranzo e pennica andrei al bar dello sport a discutere stancamente le partite di calcio con altri quattro o cinque zombies?
      No, grazie! Preferisco essere malato di caccia e di maldipapera! Dio ci ha dato soltanto un numero limitato di albe, e che mi venga un colpo se ne dovessi sprecare soltanto una per aver rinunciato al sorgere del sole in una palude o in una foresta!
      A Alessio Albanesi, beccaccione e 7 altri utenti piace questo post.
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

      COMMENTA


      • fabio d.t.
        fabio d.t. commentata
        Modifica di un commento
        Uno dei più bei messaggi che abbia mai letto e che faccio mio ... in tuo onore.

      • giovannit.
        giovannit. commentata
        Modifica di un commento
        Grazie, Fabio, ma troppo, troppo onore!

      • Alessio Albanesi
        Alessio Albanesi commentata
        Modifica di un commento
        grazie mille del benvenuto! purtroppo tra scuola e corso per la licenza sono molto impegnato e ho visto solo ora questo bellissimo messaggio, che mi ha molto colpito. ti ringrazio molto!

    • #18
      Bravo Alessio, sei sicuramente a buon punto, studi agraria col papà cacciatore, come me 40 e passa anni fa.
      Benvenuto in Migra.
      O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

      COMMENTA


      • #19
        Ciao e benvenuto in Mygra,

        Vedrai che ti troverai bene!!!!

        Ciao,Marco.

        L
        'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

        COMMENTA


        • #20
          Che bello vedere un ragazzo con tanta passione , ci riempie il cuore nella speranza che questa meravigliosa cosa che è la caccia veda ancora nuove leve.
          Se ci riesci trascina con te anche altri della tua età che qui la media è un po' troppo vecchietta!
          Un super in bocca al lupo

          COMMENTA


          • #21
            Benvenuto Alessio!

            COMMENTA


            • #22
              BENVENUTO ALESSIO! ​ Da me e ai tuoi spinoni dalla mia Brenda.
              Saluti.
              ​​​​​​​Alessandro.

              COMMENTA


              • #23
                Benvenuto e complimenti per la passione che hai..
                Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

                COMMENTA


                • #24
                  Benvenuto tra noi

                  COMMENTA

                  Pubblicita STANDARD

                  Comprimi

                  Ultimi post

                  Comprimi

                  Unconfigured Ad Widget

                  Comprimi
                  Sto operando...
                  X